Discussione Comando mai visto o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.


A mio parere, le cause sono due.

Client:
hai per caso tentato di inserire l'immagine nella chat dei GM?
Se sì, ricontrolla, avrai incasinato il whisper
e ti apre le finestre di request quando mandi
un whisper a un GM.

Server:
posso supporre che lui ti tenesse come target,
cliccando su di te,
controlla se hai quest strane attive.
La mia ipotesi è che ci sia una quest
che mandi request indicando il suo livello
più una parte del messaggio, tipo il matrimonio.

Sono entrambe supposizioni,
ma sinceramente dubito siano
funzioni nuove "nascoste", "segrete"
della Ymir, perchè le cose non compaiono
così a muzzo.

Saluti,

Yaksha.



 
Se magari postaste la root che presenta questo problema, si potrebbe trovare una soluzione o una spiegazione per quest'ultimo. ;)
 
core671, guarda che quella cosa la hai pure te nel client, come tutti quelli che giocano e/o gestiscono metin (gameforge compresa :D).
Il problema sebbene stupido è che nn si sa come farlo apparire e/o a cosa serva esattamente.
E questa teoria è retta dal fatto che recentemente è stato rilasciato il modo di "attivare" la funzione per vedere l'equip altrui.
Se ci pensi bene la stessa finestrella appariva con le bili dentro :asd:
 


A mio parere, le cause sono due.

Client:
hai per caso tentato di inserire l'immagine nella chat dei GM?
Se sì, ricontrolla, avrai incasinato il whisper
e ti apre le finestre di request quando mandi
un whisper a un GM.

Server:
posso supporre che lui ti tenesse come target,
cliccando su di te,
controlla se hai quest strane attive.
La mia ipotesi è che ci sia una quest
che mandi request indicando il suo livello
più una parte del messaggio, tipo il matrimonio.

Sono entrambe supposizioni,
ma sinceramente dubito siano
funzioni nuove "nascoste", "segrete"
della Ymir, perchè le cose non compaiono
così a muzzo.

Saluti,

Yaksha.




Perchè è stata postata la guida della chat con i GM come sull'it? O.o

In ogni caso credo sia proprio client.
 
posso supporre che lui ti tenesse come target
Ti ho messo sotto target, mo so cazzi. :asd:

Queste cose succedono quando si sminchia il client per tali motivi:
-Launcher vergine non aggiornato per delle func. del server
-Winzoz fa i capricci
-Pacchetti del server corrotti
-Fail-Test con cheat engine, ida o ollydbg (ma va?)

[no domande, solo release]
Per qualcuno è ignota tale cosa... :asd:
 
core671, guarda che quella cosa la hai pure te nel client, come tutti quelli che giocano e/o gestiscono metin (gameforge compresa :D).
Il problema sebbene stupido è che nn si sa come farlo apparire e/o a cosa serva esattamente.
E questa teoria è retta dal fatto che recentemente è stato rilasciato il modo di "attivare" la funzione per vedere l'equip altrui.
Se ci pensi bene la stessa finestrella appariva con le bili dentro :asd:

Conoscendo la mia root come le mie tasche, ti dico con certezza che quel comando non c'è nel mio client ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom