A s t e r i x
Utente Jade
Giusto! Ho dimenticato il resto!si vabbe lo volevo nascondere il comando è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto! Ho dimenticato il resto!si vabbe lo volevo nascondere il comando è
).
A mio parere, le cause sono due.
Client:
hai per caso tentato di inserire l'immagine nella chat dei GM?
Se sì, ricontrolla, avrai incasinato il whisper
e ti apre le finestre di request quando mandi
un whisper a un GM.
Server:
posso supporre che lui ti tenesse come target,
cliccando su di te,
controlla se hai quest strane attive.
La mia ipotesi è che ci sia una quest
che mandi request indicando il suo livello
più una parte del messaggio, tipo il matrimonio.
Sono entrambe supposizioni,
ma sinceramente dubito siano
funzioni nuove "nascoste", "segrete"
della Ymir, perchè le cose non compaiono
così a muzzo.
Saluti,
Yaksha.

Ti ho messo sotto target, mo so cazzi.posso supporre che lui ti tenesse come target


core671, guarda che quella cosa la hai pure te nel client, come tutti quelli che giocano e/o gestiscono metin (gameforge compresa).
Il problema sebbene stupido è che nn si sa come farlo apparire e/o a cosa serva esattamente.
E questa teoria è retta dal fatto che recentemente è stato rilasciato il modo di "attivare" la funzione per vedere l'equip altrui.
Se ci pensi bene la stessa finestrella appariva con le bili dentro![]()


e che cazz commenti a fare!!!!!! <--- tono ironico u_uMai vista una cosa del genere 0.o non so che dirti!