T TheDark AkA Treni Utente Electrum 1 Gennaio 2013 367 43 54 198 12 Marzo 2013 #1 COME ACCEDO ALLA GM MODE DI UN HAMACHI?? in dei retro ho visto persone che scrivevano in chat gm.. come si fa??
COME ACCEDO ALLA GM MODE DI UN HAMACHI?? in dei retro ho visto persone che scrivevano in chat gm.. come si fa??
J JoyBoy Utente Platinum 16 Gennaio 2013 2,526 105 668 989 12 Marzo 2013 #2 Questa è la sezione sbagliata.. Chiedi qui Metin2 Modding/REVersing Ti sapranno aiutare
C CladTapestry Utente Emerald 50 11 Settembre 2009 1,611 65 120 456 12 Marzo 2013 #3 Possibile che tu non posti mai nella sezione giusta? Sposto.