Ultima modifica:
Seguendo la guida puoi aggiunge l'effetto al mantello del coraggio che è stato aggiunto anche sull'ita, inanzitutto ti serve la source.
1) Apri common\service.h cerca: #define __INC_SERVICE_H__ , sotto incolla:
2) Apri common\length.h cerca: SE_EQUIP_LOVE_PENDANT, , incolla con:
3) Apri game\src\char_item.cpp cerca: AggregateMonster(); , incolla con:
4) Apri UserInterface\Locale_inc.h cerca: #define LOCALE_SERVICE_EUROPE , sotto incolla:
5) Apri UserInterface\Packet.h cerca: SE_EQUIP_LOVE_PENDANT, , incolla con:
6) Apri UserInterface\InstanceBase.h cerca: EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP, , incolla con:
7) Apri UserInterface\PythonApplicationModule.cpp cerca: PyModule_AddIntConstant(poModule, "CAMERA_STOP", CPythonApplication::CAMERA_STOP); , incolla con:
8) Apri UserInterface\PythonCharacterManagerModule.cpp cerca: PyModule_AddIntConstant(poModule, "EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP", CInstanceBase::EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP); , incolla con:
9) Apri UserInterface\PythonNetworkStreamPhaseGameItem.cpp cerca:
, incolla con:
10) Apri root\playerSettingModule.py cerca: chrmgr.RegisterCacheEffect(chrmgr.EFFECT_PENETRATE, "Bip01", "d:/ymir work/effect/hit/gwantong.mse") , incolla con (CAMBIA I SPAZI VUOTI CON 1 TAB):
11) Scarica la patch e aggiungila al client.
1) Apri common\service.h cerca: #define __INC_SERVICE_H__ , sotto incolla:
C++:
#define __EFFETTO_MANTELLO__
2) Apri common\length.h cerca: SE_EQUIP_LOVE_PENDANT, , incolla con:
C++:
SE_EQUIP_LOVE_PENDANT,
#ifdef __EFFETTO_MANTELLO__
SE_MANTELLO,
#endif
3) Apri game\src\char_item.cpp cerca: AggregateMonster(); , incolla con:
C++:
#ifdef __EFFETTO_MANTELLO__
this->EffectPacket(SE_MANTELLO);
AggregateMonster();
#endif
4) Apri UserInterface\Locale_inc.h cerca: #define LOCALE_SERVICE_EUROPE , sotto incolla:
C++:
#define __EFFETTO_MANTELLO__
5) Apri UserInterface\Packet.h cerca: SE_EQUIP_LOVE_PENDANT, , incolla con:
C++:
SE_EQUIP_LOVE_PENDANT,
#ifdef __EFFETTO_MANTELLO__
SE_MANTELLO,
#endif
6) Apri UserInterface\InstanceBase.h cerca: EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP, , incolla con:
C++:
EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP,
#ifdef __EFFETTO_MANTELLO__
EFFECT_MANTELLO,
#endif
7) Apri UserInterface\PythonApplicationModule.cpp cerca: PyModule_AddIntConstant(poModule, "CAMERA_STOP", CPythonApplication::CAMERA_STOP); , incolla con:
C++:
PyModule_AddIntConstant(poModule, "CAMERA_STOP", CPythonApplication::CAMERA_STOP);
#ifdef __EFFETTO_MANTELLO__
PyModule_AddIntConstant(poModule, "EFFECT_MANTELLO", 1);
#else
PyModule_AddIntConstant(poModule, "EFFECT_MANTELLO", 0);
#endif
8) Apri UserInterface\PythonCharacterManagerModule.cpp cerca: PyModule_AddIntConstant(poModule, "EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP", CInstanceBase::EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP); , incolla con:
C++:
PyModule_AddIntConstant(poModule, "EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP", CInstanceBase::EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP);
#ifdef __EFFETTO_MANTELLO__
PyModule_AddIntConstant(poModule, "EFFECT_MANTELLO", CInstanceBase::EFFECT_MANTELLO);
#endif
9) Apri UserInterface\PythonNetworkStreamPhaseGameItem.cpp cerca:
C++:
case SE_EQUIP_LOVE_PENDANT:
effect = CInstanceBase::EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP;
break;
C++:
case SE_EQUIP_LOVE_PENDANT:
effect = CInstanceBase::EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP;
break;
#ifdef __EFFETTO_MANTELLO__
case SE_MANTELLO:
effect = CInstanceBase::EFFECT_MANTELLO;
break;
#endif
10) Apri root\playerSettingModule.py cerca: chrmgr.RegisterCacheEffect(chrmgr.EFFECT_PENETRATE, "Bip01", "d:/ymir work/effect/hit/gwantong.mse") , incolla con (CAMBIA I SPAZI VUOTI CON 1 TAB):
Python:
if app.EFFECT_MANTELLO:
chrmgr.RegisterCacheEffect(chrmgr.EFFECT_MANTELLO, "", "d:/ymir work/effect/etc/buff/buff_item9_cape.mse")
chrmgr.RegisterCacheEffect(chrmgr.EFFECT_PENETRATE, "Bip01", "d:/ymir work/effect/hit/gwantong.mse")
11) Scarica la patch e aggiungila al client.