Guida Come aggiungere l'effetto del Mantello del Coraggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Eko

Utente Bronze
17 Maggio 2016
61
11
1
45
Ultima modifica:
Seguendo la guida puoi aggiunge l'effetto al mantello del coraggio che è stato aggiunto anche sull'ita, inanzitutto ti serve la source.


1) Apri common\service.h cerca: #define __INC_SERVICE_H__ , sotto incolla:
C++:
#define __EFFETTO_MANTELLO__



2) Apri common\length.h cerca: SE_EQUIP_LOVE_PENDANT, , incolla con:
C++:
   SE_EQUIP_LOVE_PENDANT,
#ifdef __EFFETTO_MANTELLO__
    SE_MANTELLO,
#endif



3) Apri game\src\char_item.cpp cerca: AggregateMonster(); , incolla con:
C++:
#ifdef __EFFETTO_MANTELLO__
                                this->EffectPacket(SE_MANTELLO);
                                AggregateMonster();
#endif



4) Apri UserInterface\Locale_inc.h cerca: #define LOCALE_SERVICE_EUROPE , sotto incolla:
C++:
#define __EFFETTO_MANTELLO__



5) Apri UserInterface\Packet.h cerca: SE_EQUIP_LOVE_PENDANT, , incolla con:
C++:
   SE_EQUIP_LOVE_PENDANT,
#ifdef __EFFETTO_MANTELLO__
    SE_MANTELLO,
#endif



6) Apri UserInterface\InstanceBase.h cerca: EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP, , incolla con:
C++:
         EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP,
#ifdef __EFFETTO_MANTELLO__
          EFFECT_MANTELLO,
#endif



7) Apri UserInterface\PythonApplicationModule.cpp cerca: PyModule_AddIntConstant(poModule, "CAMERA_STOP", CPythonApplication::CAMERA_STOP); , incolla con:
C++:
   PyModule_AddIntConstant(poModule, "CAMERA_STOP",            CPythonApplication::CAMERA_STOP);
#ifdef __EFFETTO_MANTELLO__
    PyModule_AddIntConstant(poModule, "EFFECT_MANTELLO", 1);
#else
    PyModule_AddIntConstant(poModule, "EFFECT_MANTELLO", 0);
#endif



8) Apri UserInterface\PythonCharacterManagerModule.cpp cerca: PyModule_AddIntConstant(poModule, "EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP", CInstanceBase::EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP); , incolla con:
C++:
   PyModule_AddIntConstant(poModule, "EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP",        CInstanceBase::EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP);
#ifdef __EFFETTO_MANTELLO__
    PyModule_AddIntConstant(poModule, "EFFECT_MANTELLO", CInstanceBase::EFFECT_MANTELLO);
#endif



9) Apri UserInterface\PythonNetworkStreamPhaseGameItem.cpp cerca:
C++:
        case SE_EQUIP_LOVE_PENDANT:
            effect = CInstanceBase::EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP;
            break;
, incolla con:
C++:
        case SE_EQUIP_LOVE_PENDANT:
            effect = CInstanceBase::EFFECT_LOVE_PENDANT_EQUIP;
            break;
#ifdef __EFFETTO_MANTELLO__
        case SE_MANTELLO:
            effect = CInstanceBase::EFFECT_MANTELLO;
            break;
#endif



10) Apri root\playerSettingModule.py cerca: chrmgr.RegisterCacheEffect(chrmgr.EFFECT_PENETRATE, "Bip01", "d:/ymir work/effect/hit/gwantong.mse") , incolla con (CAMBIA I SPAZI VUOTI CON 1 TAB):
Python:
    if app.EFFECT_MANTELLO:
        chrmgr.RegisterCacheEffect(chrmgr.EFFECT_MANTELLO, "", "d:/ymir work/effect/etc/buff/buff_item9_cape.mse")

    chrmgr.RegisterCacheEffect(chrmgr.EFFECT_PENETRATE, "Bip01", "d:/ymir work/effect/hit/gwantong.mse")


11) Scarica la patch e aggiungila al client.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.