SaporeDiFragola
Utente Silver
Ultima modifica:
Vorrei attivare la [GM] mode soltanto in una mappa..come posso fare?..
La mappa in questione è la stanza monarca dei [GM]!
La mappa in questione è la stanza monarca dei [GM]!
