Undetected Come bypassare il filtro Nome-Evocatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.D3vil.

Utente Palladium
31 Dicembre 2011
3,088
177
675
1,418
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,

Oggi vi presento un metodo per bypassare il filtro Nome-Evocatore in modo da inserire anche le parole negate dalla Riot Games.

Premetto che le parola RIOT non è possibile utilizzarla.
Il Dev di questo metodo ha deciso di non rimuovere il filtro di essa per evitare futuri scam.

Ecco a voi alcuni screen di esempio
461fb91ca2.jpg
1383a905e4.jpg


Come posso bypassare questi filtri?
Semplice, basterà sostituire i file SFO originali con quelli che troverete in fondo al post.

Al check del client non detecta niente?
No, il gioco si avvierà normalmente.

Posso esser bannato?
Ni, Cioè non per l'uso di questo metodo ma per la segnalazione di giocatori a fine partita.

Dove devo sostituire i file?
In questo percorso Riot Games\rads\projects\lol_air_client\releases\0.0.1.112\deploy\assets\locale\App

Download -->https://www.mediafire.com/?b3aqixfarvelbt1
 
Salve a tutti,

Oggi vi presento un metodo per bypassare il filtro Nome-Evocatore in modo da inserire anche le parole negate dalla Riot Games.

Premetto che le parola RIOT non è possibile utilizzarla.
Il Dev di questo metodo ha deciso di non rimuovere il filtro di essa per evitare futuri scam.

Ecco a voi alcuni screen di esempio
Visualizza allegato 9421
Visualizza allegato 9422


Come posso bypassare questi filtri?
Semplice, basterà sostituire i file SFO originali con quelli che troverete in fondo al post.

Al check del client non detecta niente?
No, il gioco si avvierà normalmente.

Posso esser bannato?
Ni, Cioè non per l'uso di questo metodo ma per la segnalazione di giocatori a fine partita.

Dove devo sostituire i file?
In questo percorso Riot Games\rads\projects\lol_air_client\releases\0.0.1.112\deploy\assets\locale\App

Download -->https://www.mediafire.com/?b3aqixfarvelbt1

Working,great share :D
 
Modificando il file in realtà si può inserire anche il nome riot, e non è neanche difficile capire come...

Comunque good job devil.
 
Ultima modifica:
Questo metodo gira da un pò, io ho giocato con Adolf Hitler (reportato a fine partita visto il comportamento) in ogni caso anche se credo che se riuscite a mettere riot nel nome siete i primi che bannano :asd: good work comunque
ps volendo "culo" te lo accettava il client inglese...credo :asd:
 
Stiamo lavorando per rendere disponibile anche quelli ;)

Fossi in te eviterei dati i casini che ne vengono fuori, comunque se cercate su reddit e un altro forum di cui non si può fare il nome c'è già qualche discussione che spiega come fare.
 
Worka ancora?
Ho scaricato e copiato tutti i file ma nulla,ma posso cambiare il nome al mio account principale oppure solamente un account appena creato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.