valerio1997
Utente Silver
raga mi dite come cambio la scritta dentro la barra del caricamento,quella dopo aver fatto la scelta del personaggio pls.so solo ke devo skompattare 1 file ma quale? sto diventando pazzo.aiutatemi pls
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi usare anche GIMP. Però devi impostarlo per fargli aprire anche i file .dds (non è una cosa iperdifficile da fare, se vuoi in PM te lo spiego).x forza con photoshop??
Per farla breve devi usare un decripatore file epk e eix http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/42145-[guida]-decriptare-file-epk-e-modificare-le-texture-27.html poi vai sulla cartella ymir work e poi su ui. Ora devi aprire il file introloading.dds con photoshop oppure con gimp. (GIMP è GRATIS PHOTOSHOP NO)
Se vuoi usare GIMP devi fargli aprire i file DDS con questa guida http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/42332-[guida]-aprire-file-dds-per-la-modifica-degli-epk.html
HO USATO SOLO IL CERCA..

Blood lo sai che il tasto cerca è antiquato no?![]()
In che senso antiquato io ho trovato tutto in 2 minuti circa

Era una battuta, ripeto in modo più chiaro...
Il tasto cerca è antico non si usa più ormai... orai hai capito?![]()
Devi cambiare l'img della barra di caricamento...

.ke spiritoso hahahhahahahaEra una battuta, ripeto in modo più chiaro...
Il tasto cerca è antico non si usa più ormai... orai hai capito?![]()

