Domanda come capisco che numero mettere alla fine di questo hack per warrock?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexseR

Utente Silver
29 Settembre 2009
9
3
0
57
void STAMINA() { DWRD dwPlayerPtr = *(DWOR*)PLAYERPOINTEr; if(dwPlayerPtr != 0) { *(float*)(dwPlayerPtr+OFS_STAMINA) = 100; <--- 100 per gli altri che devo mettere come lo capisco?

come faccio a capire??????????????????????????????
ke numero mettere??
 
Ultima modifica:
Io non ti aiuterei, ma non per cattiveria, solo per il fatto che mi fai capire; scusami se sbaglio; che tu vuoi fare l'hack senza capire il funzionamento.... Forse, se sei veramente interessato, dovresti leggere un po' di guide sul funzionamento dei processori.

In teoria dovrebbe essere:

dato contenuto in un address + offset = 100

corrisponderebbe a

Codice:
mov esi, dword ptr[pointer]
add esi, offset
mov [esi], 100
mov esi, [esi]
 
lo so a me serve solo la lista dei codici da mettere alla fine tipo:
superjump 1500
premium 3
nfd -2000
antikick?
 
Alla fine ti ritroveresti di fare un hack rippato e mal fatto... fai quello che vuoi..
P.S. Qualcuno che si potrebbe dedicare con me allo studio di questi sconosciuti (mi riferisco a me)?
 
devi capire quali possono essere i value per il jump puoi mettere anche 3000 cambia che salti il doppio + alto e di conseguenza nel nfd devi mettere 3000 pure perke 3000-3000=0 nel premium il value può essere g o b o a però qui usano 1 2 o 3 li ha scoperti chi ha trovato l address ecc c devi ragionare riguardo a steph neanchio ho cpt bene la tua teoria che il value si ricava facendo il value dell address + l offset nn capisco che centra ma sono sicuro che hai ragione puoi spiegare meglio anche a me??
 
forse non ho capito cosa deve essere quel 100, ma se deve essere il value dell'address allora è value pointer+ offset = address
 
il caxxo lo dico io!!!!!!!come hai detto prima> se superjump 3000 nfd -3000 per restare a terra.ma se noi vogliamo mettere antikick il value c'è lo inventiamo?????
 
te lo dice lo cerca xk quando lo trovi trovi anke il value ecco kome nasce un value kaxxo lo dico ioooooooooooooo loool
 
invece si potrebbe fare così: pointer(playerpointer o serverpointer)+offset1+offset2+offset3= value unlimited ammo e così via, se era questo che voleva dire steph
 
ma perchè vi complicate la vita? .-.
value_pointer+off1+off2+off3= addess.
trovato l'address lo editate col valore che volete
 
ecco si, perchè di solito si trova sempre l'offset 0x**********si ma quei * come li leggiamo per far uscire il value?-.-
 
ommioddio xD Se non si sa che value mettere significa che => non si sa manco l'address, nè come si arriva a quell'address. In poche parole significa aver trovato l'address su un sito e non sapere nè che address è, nè quale valore gestisce.
 
Ma a questo punto, se ho capito bene, non è pointer+offset = address = 100 ?

ci rinuncio xD.....

studia almeno i puntatori in C++ *(*) non puoi pretendere di fare hack copiando e incollando....

In ogni caso prima prendere l'indirrizzo puntato dal pointer, poi somma quello che viene fuori all'offset ricavando l'address... Ed'è l'address che a sua volta punta al valore 100...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.