Domanda come cercare gruppi whatsapp in qui non sei iscritto su ios?

bordeline

Utente Iron
11 Aprile 2023
6
4
0
5
Salve a tutti volevo porvi un questito volevo sapere si ios 16 come faccio a vedere inserendo dei nomi cercare un qualsiasi gruppo whatsapp a cui non sono iscritto? C'è um modo per crearmi un numero virtuale senza usare sim per registrarmi a whatsapp? Posso sapere tramite nome delle persona il suo whatsapp senza sapere numero? Lo faccio per questioni personali e non ho intenzioni di divulgare violare regole fare ackeraggio ma mi serve per info sulla mia persona ho dei dubbi e debbo tutelarmi. Spero mi autate grazie in caso di numero virtuale posso utilizzare whatsapp windows app? Grazie
 
come faccio a vedere inserendo dei nomi cercare un qualsiasi gruppo whatsapp a cui non sono iscritto?
Questa funzione mi pare c'è l'abbia solo Telegram, il quale consente di poter fare una ricerca di gruppi e/o canali

C'è um modo per crearmi un numero virtuale senza usare sim per registrarmi a whatsapp?
Andando di memoria, ci sono i numeri di telefono temporanei che puoi utilizzare per completare il login su whatsapp
Posso sapere tramite nome delle persona il suo whatsapp senza sapere numero?
Non credo sia fattibile per questioni di potenziale omonimia e per di più non esiste un modo concreto di poter risalire al numero da un semplice nome e cognome.
Spero mi autate grazie in caso di numero virtuale posso utilizzare whatsapp windows app?
A whatsapp interessa principalmente un numero di telefono che sia verificato (tramite generazione di un codice a 6 cifre), una volta che conferma che quel numero su quel dispositivo è sempre la stessa persona ti può far accedere. Per di più, se non vuoi dare il tuo numero, come ho già detto prima, puoi utilizzare un numero di telefono temporaneo non necessariamente con prefisso italiano.