"Come cheatto su CandyLongju? :'("

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.SexyCactus

Utente Jade
11 Gennaio 2010
1,505
97
522
837
Siccome Anihilat0r (che per l'amordiddio ringrazio eh) non ha ancora aggiornato il suo bot, mettendo una funzione per vendere i pesci morti, come fà cacty a vendere i pesci morti?

Siccome non solo vi preparo la pappa, vi imbocco e vi spiego pure come si fà, passiamo alla guida:

Requisiti:
Questo
https://mega.co.nz/#!7Zk22LDD!KYQt_kDGFJS2IyxQ09gYHDPTsIwZ-LUK7GL0b8ixukM

Guida:
• Scaricare il file ed estrarlo, vi apparirà questo. •
6jQ8o.png

(Se devo dirvi anche cosa dovete mettere nel client avete dei problemi :\)
• Dopo aver messo i file nella cartella del client, avviare dal launcher •
• Dopo avervi sistemato le finestrelle settatevele cosi (per aprire "Luccio") •
6jQwq.jpg

• Avviate il Fish Opener, e appena volete vendere i pesci morti cliccate "Start" Sul Fishing Bot, e in qualche secondo ve li venderà tutti. •

Credits:
.SexyCactus per la guida
Anihilat0r per il suo Fish Opener
Kamer per tutto il resto

Un like o reputazione sono graditi, alla prossima ;)

Re: "Come cheatto su CandyLongju? :'("

Grande!!!! Funziona!!! :\

- - - Updated - - -

Edit: non riesco a vendere i pesci :|

Cactus rispondi non vende i pesci!!! In pratica inutile perché senza la funzione vendi i pesci è identica a quella di anihilator :|

L'ho fatto ho pure cancellato sia la cartella del server che l'hack riscaricato tutto e sempre lo stesso problema...

Poi c'è un'altra cosa usando il tuo sulla finestra più piccolo non appare il simbolo verde o rosso :\

a 64 bit non funziona...a 32 funziona =).... Però c'è un problemone compra lucci no stop e riempe l'inventario e a un certo punto poi butta lische e pesci morti a terra perchè poi ha inventario full di lucci da aprire

ehm....se premo off poi non mi killa più i pesci in automatico....
In pratica se uso la prima finestra che killa e vende i mob e premo start lo fa 1 volta e poi si ferma killando solo 1 pesce per ogni gruppo di pesci che ho acquistato...se invece uso anche la seconda e premo on quella acquista ,killa e vende in automatico....
Ora se tu mi hai detto che dovrei stoppare (lo shop di pesci suppongo) e usare solo la prima qualcosa a me non va...perchè premo start mi esegue un giro e si ferma la ... e ho messo il delay a 0.1 come hai messo tu e penso che quel delay indichi il delay di attesa per ripetere l'operazione, ma tale operazione non viene ripetuta.

ehm....se premo off poi non mi killa più i pesci in automatico....
In pratica se uso la prima finestra che killa e vende i mob e premo start lo fa 1 volta e poi si ferma killando solo 1 pesce per ogni gruppo di pesci che ho acquistato...se invece uso anche la seconda e premo on quella acquista ,killa e vende in automatico....
Ora se tu mi hai detto che dovrei stoppare (lo shop di pesci suppongo) e usare solo la prima qualcosa a me non va...perchè premo start mi esegue un giro e si ferma la ... e ho messo il delay a 0.1 come hai messo tu e penso che quel delay indichi il delay di attesa per ripetere l'operazione, ma tale operazione non viene ripetuta.

Il fishbot serve solo per vendere i pesci, ed il Fish Opener per comprarli e aprirli.

Ultima modifica:
Come modifico il pc da 64 a 32 bit? :\
64 o 32 bit è il tuo sistema operativo. Per passare completamente da 64 a 32 dovresti installare un sistema operativo a 32 bit.
a 64 non funge , a 32 si :rockomg:
A 64 non funge, a 32 li vende la prima volta che premo start, poi non li vende più, lo stoppo e se ripremo start crasha (parlo solo della parte che vende i pesci morti)

64 o 32 bit è il tuo sistema operativo. Per passare completamente da 64 a 32 dovresti installare un sistema operativo a 32 bit.

A 64 non funge, a 32 li vende la prima volta che premo start, poi non li vende più, lo stoppo e se ripremo start crasha (parlo solo della parte che vende i pesci morti)

Non so come aiutarti/vi, a me funziona perfettamente, Win7 32bit

Si vede che su 64 bit non funge e su 32 si
a 32 li vende la prima volta che premo start, poi non li vende più, lo stoppo e se ripremo start crasha (parlo solo della parte che vende i pesci morti)
Io li mi riferivo al far partire il gioco a 32bit su sistema a 64bit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom