Discussione Come connettere il client al proprio server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RuggeriExtreme

Utente Gold
10 Ottobre 2011
332
101
16
260
Salve ragazzi,
mi sto esercitando in questo campo... ho creato e startato il server con file server 2011 by franzi, adesso ho scaricato il nuovo client di gherusio e vorrei una guida per modificare i file necessari a far collegare il client al server... grazie mille :)

Usare il cerca?:
Qui

Invece se vuoi usare il launcher di gherusio devi modificare il file serverinfo.py scompattando il file root.eix/root.epk nella cartella pack.

Ultima modifica:
Usare il cerca?:
Qui

Invece se vuoi usare il launcher di gherusio devi modificare il file serverinfo.py scompattando il file root.eix/root.epk nella cartella pack.

scusa, io non voglio sostituite niente dal client, mi serve solo sapere, cosa devo modificare?
Sono nuovo nel campo, una guida dettagliata mi sarebbe di grande aiuto, grazie.

PS: devo solo modificare il pong e il serverinfo.py?

dio ma come mai per avere una risposta dignitosa su questo forum bisogna aspettare mezza giornata <.<

se vuoi usare il launcher di gherusio devi modificare il file serverinfo.py scompattando il file root.eix/root.epk nella cartella pack.
e se non funziona cambia il pong del client(deve essere uguale a quello del server)

Ultima modifica:
Cosa c'è dentro il file serverinfo.py?

Gherusio | Home - The Official Home Page c'è scritto questo, il link del sito.

Emm scusate, un aiuto no?

Dimmi una cosa, hai scritto solo per guadagnare messaggi non è così? Di tutte le risposte che mi hai dato non c'è n'era una coerente... basta darmi una guida che non ho trovato che mi dica dove e cosa modificare per connettere un client a un server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom