Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Scusate ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi bene o postarmi una buona guida su come creare un NPC con le funzioni che voglio io? Grazie in anticipo.
Ah un' ultima cosa siccome uso molto skype se qualcuno avesse skype e vorrebbe contattarmi magari per spiegarmelo meglio questo è il mio Nome Skype : trikekazus971