Android come creare un'applicazione per android per guardare la tv in streaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShadowDarkus

Utente Emerald
5 Settembre 2010
830
65
101
356
Salve a tutti.

Io vorrei creare un'app tutta mia,vorrei creare un'app per android iPhone e windows.
la mia app consiste nel vedere la tv in streaming sul mio smartphone con canali tipo Rai Mediaset DMAX ecc...

+1 e punto rep. :D
Chiedo gentilmente ai moderatori di spostarmi la discussione nel caso io abbia sbagliato sezione
 
Lol, presumo che tu non sappia nulla di programmazione. Per quello che ne so io, ti serve sapere programmare e un minimo di esperienza su Android.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
 
Lol, presumo che tu non sappia nulla di programmazione. Per quello che ne so io, ti serve sapere programmare e un minimo di esperienza su Android.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

-.- è ovvio che ci vuole un programma e dell'esperienza xD, su internet e youtube non ho trovato nulla ç_ç aiuto
 
-.- è ovvio che ci vuole un programma e dell'esperienza xD, su internet e youtube non ho trovato nulla ç_ç aiuto

Non un programma, ho detto programmazione... "Fare" un'applicazione non è come craccare Minecraft, non lo trovi su YouTube :asd:. E comunque se vuoi imparare a programmare (ti richiederà tempo e fatica) lo dovresti fare con tutorial inglesi IMHO.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.