Unmantained Guida Come Dedicare Più Ram al vostro Server [Virtual Box]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImPower94

Utente Silver
1 Agosto 2010
61
3
5
65
Allora ragazzi scrivo questa guida perchè ho visto che nel cerca non cè, se cè non aggreditemi lo fatto solo per informare quelli che non lo sanno.Allora per prima cosa apriamo virtual box e creiamo una nuova macchina virtuale e settiamo le seguenti opzioni: in sistema operativo mettete il vosto e in versione mettete la vostra Es se ho windows vista 64 bit in sistema operativo metterà Microsoft Windows e in versione Windows vista 64 bit. Dopo fatto questo segliamo la ram da dedicare,fatto questo il procedimento di come startare il server privato è uguale.



Ciao a Tutti. Guida fatta da me
 
il caldo fa male state dentro casa seno prendete un insolazione xD secondo me se prendi un ragazzo di 10 anni anche lui sa cambiare la ram alla macchina virtuale..e poi basta leggere...
 
Q8 assoluto con Pi3tro io ho 10 anni e se cerchi in google come startare con virtual box dice la stessa cosa era ovvio un po inutile ma non segnalo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.