Guida Come difendersi al meglio da alcune truppe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaddoxX™

Utente Jade
14 Luglio 2013
2,899
14
1,822
828
Ciao ragazzi qui sotto vi dirò alcuni suggerimenti per difendervi al meglio e cercare sempre di usare meno elisir del tuo avversario per riuscire a contrattaccare, cosicchè possiate di volta in volta riuscire a prendere del vantaggio sul vostro nemico.

Di seguito vi mostrerò alcuni video trovati per caso su yt e vi linkerò il canale lasciando a lui il merito e la fonte, io cercherò di spiegarvi cosa accade nei video e darvi dei suggerimenti.

Premessa: dovrete fare un pò di pratica ovviamente perchè ciò che vedrete sembrerà facile ma in alcuni casi non lo è.

Primo video tratta del difendersi non in modo diretto ma usando delle truppe splash e quindi distraendo le truppe nemiche cosicchè le vostri torri possano tranquillamente eliminare il nemico con un uso minimo di elisir.



Step 1 ( 0:00 - 0:12) Minuti del video
Nella prima parte del video vi spiega appunto come dei semplici goblin lancieri possano distogliere l'attenzione di un mini pekka, ovvero piazzandoli al centro, prima che il mini pekka arrivi alla torre ovviamente, e come vedrete riuscirete anche a spottare la torre avversaria con un costo minore di 1 rispetto al vostro avversario vi siete difesi alla perfezione e in piu gli avete recato un minimo di danno.

Step 2 ( 0:12 - 0:22 )
Nel minuto 0 : 13, vi spiegherà come funzionerà l'aggro delle truppe, ovvero quando le truppe avversarie vadano addosso alle vostre e quindi fargli cambiare direzione, appunto questo avviene quando appare il punto esclamativo sopra le truppe avversarie, ovviamente anche qui serve una tempistica e dovrete essere voi pronti a posizionarle.

Step 3 (0:22 - 0:31)
Nel video vi fa vedere come un mortaio ed un arco x prendano di mira la vostra torre. mettendo una truppa davanti (in questo caso il golem), con una scarica potete tranquillamente resettare l'aggro delle strutture nemiche, cosi facendo metterete in salvo la vostra torre e le strutture avversarie (come l'arco x, e il mortaio, strutture usate per prendere di mira appunto le torri nemiche) prendano di mira il vostro golem o le vostre unità e non piu la vostra torre.

Step 4 (0:45 - 0:50)
Qui vi mostrerà come difendersi da un attacco ma allo stesso tempo usando più elisir di quanto ne ha usato il vostro avversario potrete contrattaccare con una combo, questo sta a voi deciderlo.

Step 5 (0:50 - 1:20)
In questo minuto vi mostrerà come far cambiare la lane alla truppa del tuo avversario creando una catena di pull, quindi mettendo una truppa al centro, la truppa avversaria verrà distratta e si dirigerà verso di loro, appena questa farà fuori le vostre truppe al centro, piazzate un altra truppa sul lato opposto, cosicchè la truppa avversaria non riuscirà a fare nessun danno alle vostre torri. Proseguendo vi dirà quali sono le truppe migliori per cambiare la lane e vi dirà anche contro quali truppe potete usare questa strategia. perchè su alcune truppe non funziona ma dovrete contrastarle e non cercare di fargli cambiare la lane o temporeggiare. nel prossimo step ve lo scriverò. Ovviamente vi farà vedere quali truppe pullare con le difese.

Step 6 (1:21: 1:30)
Ecco qui, nel video vi farà vedere che alcune truppe non possono essere '' pullate '' e quindi non potete fargli cambiare direzione, per il semplice motivo che aggrandole verrebbero shottate e in fine voi avreste sprecato solamente elisir.

Step 7 ( 1:52 - 2:04)
Qui vi mostrerà un attacco formato da gigante più 4 scheletrini, vi farà notare che pullare quegli scheletrini via dal gigante gli permetteranno di salvare la torre e subire meno danni. nel secondo successivo invece di pullare i scheletrini manderà i goblin di fronte al golem, cosicchè il golem tankerà gli hit dei goblin e della tua torre, mentre gli scheletrini riusciranno senza problemi a uccidervi i goblin e farvi ingenti danni. (tutto questo per farvi capire che anche la mossa più stupida e la truppa più stupida, possa far prendere un vantaggio enorme al vostro nemico.)

Step 8 (2:34 in poi.)
Mentre qui vi mostrerà il kiting nei confronti di una truppa avversaria. lanciando degli spear goblin al centro, distoglie l'attenzione del drago anche se questi ultimi vengono shottati, subito dopo piazza un hog rider nella lane opposta, cosicche il drago possa inseguirlo e prendere free hit delle vostre torri, poiche l'hog rider è molto piu veloce e focussa solamente le strutture, cosicchè voi siate riusciti sia a difendervi alla grande, sia a contrattaccare.

Ovviamente ho spiegato le cose più essenziali, cioè quasi tutto è vero, ma alcune parti le ho saltate.
Spero vi sia d'aiuto, appena ho tempo vi spiegherò gli altri video.

Lascio il suo canale youtube qui sotto.

https://www.youtube.com/channel/UC3S6nIDGJ5OtpC-mbvFA8Ew/videos
 
Utilissimo il metodo di spostare le truppe nemiche da una lane all'altra!! Così sono in un fuoco incrociato!
E io che praticamente ho sempre giocato molto a sentimento D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.