Guida Come diventare arcangelo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dervin

Utente Gold
5 Ottobre 2009
1,367
31
73
309
Ultima modifica da un moderatore:
Trovato su elitepvpers, tradotto da me. Non ho mai giocato al gioco, lo sto scaricando.

In Battle of Immortals puoi trovare differenti tavole/lettere che cadono dai mostri uccisi.

Sono come questa:
lettersboi.jpg


Ci sono 7 tipi di tavole:

La scritta "Battle"
La scritta "of"
La scritta "the"
La scritta "Immortals"
La scritta "B"
La scritta "O"
La scritta "I"

Le trovi tutte e sette ad Atlantide [137,211]
Dopo tu troverai un oggetto: "Angel Heart" (cuore d'angelo) o "Angel Feather" (piuma d'angelo)

Il problema è che devi averli entrambi.
Ed allora devi trovare le 7 lettere 2 volte...

Se sei sfortunato riceverai 2 volte lo stesso e dovrai trovare le 7 lettere un altra volta.

Gli arcangeli sono fatti così:
archang7r1t.jpg


I +1 NON PUZZANO
 
E per avere le ali anche sul pg su Elite non c'è niente?
--->le ali nello screen sono di un pet

P.S.:guida tradotta bene :D
 
E per avere le ali anche sul pg su Elite non c'è niente?
--->le ali nello screen sono di un pet

P.S.:guida tradotta bene :D

non ci vuole elite -.- al 60 ti danno 20 piume te ne compri altre 10 o ad atlantis o con le medaglie di trionfo, quando ne hai 30 click destro ed è fatta :D

--- Aggiornamento Post ---

Trovato su elitepvpers, tradotto da me. Non ho mai giocato al gioco, lo sto scaricando.

In Battle of Immortals puoi trovare differenti tavole/lettere che cadono dai mostri uccisi.

Sono come questa:
lettersboi.jpg


Ci sono 7 tipi di tavole:

La scritta "Battle"
La scritta "of"
La scritta "the"
La scritta "Immortals"
La scritta "B"
La scritta "O"
La scritta "I"

Le trovi tutte e sette ad Atlantide [137,211]
Dopo tu troverai un oggetto: "Angel Heart" (cuore d'angelo) o "Angel Feather" (piuma d'angelo)

Il problema è che devi averli entrambi.
Ed allora devi trovare le 7 lettere 2 volte...

Se sei sfortunato riceverai 2 volte lo stesso e dovrai trovare le 7 lettere un altra volta.

Gli arcangeli sono fatti così:
archang7r1t.jpg


I +1 NON PUZZANO

è tutta sbagliata lol
poi non diventi archangelo al massimo lo prendi come pet ^_^
 
non ci vuole elite -.- al 60 ti danno 20 piume te ne compri altre 10 o ad atlantis o con le medaglie di trionfo, quando ne hai 30 click destro ed è fatta :D

--- Aggiornamento Post ---



è tutta sbagliata lol
poi non diventi archangelo al massimo lo prendi come pet ^_^

No guarda che ci sono pg arcangelo ma sono rari il tipo di elitepvpers ha fatto vedere il pet perché un arcangelo è difficile da trovare in giro.
La guida è tradotta dall'inglese, se ritenete sia fatta bene o sia utile sono felice se mi date +1
 
No guarda che ci sono pg arcangelo ma sono rari il tipo di elitepvpers ha fatto vedere il pet perché un arcangelo è difficile da trovare in giro.
La guida è tradotta dall'inglese, se ritenete sia fatta bene o sia utile sono felice se mi date +1

guarda pg archangeli non esistono xD gioco da 2 settimane al massimo ci sono i pg con le ali ma si prendono come ho detto io prima e cmq si è tradotta da cane ^^

p.s : se non giochi come fai a saperlo? xD
 
Ultima modifica:
guarda pg archangeli non esistono xD gioco da 2 settimane al massimo ci sono i pg con le ali ma si prendono come ho detto io prima e cmq si è tradotta da cane ^^

p.s : se non giochi come fai a saperlo? xD

1. non si è tradotta, l'ho tradotta io. E poi non è tradotta male.
2. La guida è presa da qua: How to: Obtain the Archangel ed il tipo che l'ha postata ha 3000 messaggi non 2 o 3
3. giocare da 2 settimane è troppo poco. Trovare uno di quei sette robi non succede spesso.
4. oggi, finito di scaricare il gioco ed arrivato ad atlantide, sono andato in quelle cordinate (137,211) e ho trovato una tizia, che se gli parlavo diceva queste opzioni: (sono APPENA andato a vedere)
give "Battle"
give "of"
give "the"
give "Immortals"
give "B"
give "O"
give "I"
give all seven parts
give the angel heart for 2 feathers (se ricevi 2 volte heart dalle sette lettere usi questo)
give the angel feather for 2 heart
get archangel (heart+feather

newbitmapimagerw.png

Prova tu stesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.