Guida Come diventare un buon support. Ft Joynt (MAIN SUPP PRO PLAYER ITALIANO)

Su che ruolo vorrai la prossima guida?

  • DPS

  • TANK


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ezBoosts.com

Utente Bronze
17 Ottobre 2017
5
2
2
26
Salve a tutti,

So che molti di voi mainano support, e noi di www.ezboosts.com ci teniamo a voi.
Vogliamo proporvi questi semplici 9 "trucchi" per rankare facilmente come support.
I trick sono stati scritti da Tommaso 'Joynt' Gavioli per ezBoosts.com. Lui offre solo ed esclusivamente servizi di coaching (contattateci riguardo coaching tutti in italiano!) e scrive ottime guide.
E' ed è stato un grande player di grosso spessore, ma bando alle ciance-

Ecco i 10 step per diventare un vero support main, se non fai una di queste cose esercitati a farla ogni game, ci farai l'abitudine !

1)Giocare sempre vicino al proprio secondo support, cercando di dare priorità a lui nelle cure se sta morendo

2)Feedare piu velocemente possibile le ultimate, curando soprattutto i tanks (con mercy per esempio)

3)Comunicare con il team, cercando di capire le ultimate che hanno gli avversari

4)Usare le ultimate difensive (come la trascendence o il beat) per counterare ultimate offensive forti (come b lade o graviton)

5) Non stare mai in positioning di frontline, ma sempre in backline, lontano dal fight

6) Cercare in ogni modo di non morire mai con il support per poter curare il piu possibile

7)Dare priorità di cura ai propri dps se stanno ultando (esempio orb sul genji in blade, o pocket mercy sul soldier in visor)

8)Chiamare aiuto ai propri compagni se si ha un flanker addosso

9)Concentrarsi sul proprio lavoro e dovere, ovvero curare/supportare il team e non fare il support-dps, lasciando i compagni senza aiuto

Ovviamente, non è sapendo queste piccole cose che diventerete dei pro player, però con tanto esercizio e passione e tenendo a mente queste piccole meccaniche di gioco sicuramente salirete se non altro a diamond, o chi sa, magari anche a master !

Per oggi è tutto, grazie mille dell'attenzione, ezboosts.com vi ringrazia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Versus_
Grazie per aver condiviso la guida con la community di Inforge! Spesso e volentieri anche chi queste cose già le conosce, giocando dimentica di seguirle e un po' di ripasso non fa mai male.

Ho seguito fin dagli inizi la scena competitiva italiana e so che Joynt è una garanzia. Inoltre non posso che nutrire una gran stima per lui da support player quale sono. ;)

Ho deciso di votare Tank al sondaggio poichè lo considero un ruolo molto complesso dal punto di vista del decision making, nella speranza di venire a conoscenza di qualche tips in più.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fastidio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.