[come dv fare x creare un private server (gia contattato 2 adm]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shurikan

Utente Bronze
4 Ottobre 2012
1
1
0
47
Cari amici sn un PATITO di Last chaos e vorrei creare un private server LC il fatto è che nn so fixare i file e l'adm del moonlight mi ha detto che voi su inforge avreste i file ep1 vi prg di aiutarmi se ci coalizziamo sn sicuro che riusciremmo a crearlo gia provato 3 guide chi volesse il mio nome skype è: [ADM]Zenek scritto con le [] vi prg di aiutarmi sn disperatooooooo chi mi aiuterà sarà adm (ci vorrebbero gli npc chas shop free ed altre cose x i dettagli agg o inviate un email a [email protected]



PLS
 
Mai vista tanta disperazione tutta insieme :\
che senso ha avere un server fatto da qualcun'altro?
nn creato da qualcun'altro ma bensì lo voglio creare io xrò mi serve una mano e una guida

- - - Updated - - -

sarebbe megli senza emulatore

- - - Updated - - -

(io sn shurikan)

- - - Updated - - -

Mai vista tanta disperazione tutta insieme :\
che senso ha avere un server fatto da qualcun'altro?
-.- se sai di avere dei file x piacere me li passi?
 
x nn mandarti a **** fatti gli affari tuoi nabbone e nn rompere nn mi vuoi aiutare allora nn ti mettere in mezzo

hahahahaha ma come sei bambino , mi hai rotto i cogl**** 3mesi su skype dicendo caz**** nn rendendoti conto di essere ridicolo , addirittura mi hai detto ke nn eri tu e sto Zenek era tuo fratello :D sei sl un bimbo minkia :D
 
stai zitto nabbone certo io sn Zenek e shurikan mio frate x chiarimenti!
1) ti ho rotto ma nn mi pare che hai reagito io i file nn li ho trovati
2) impostore me li ha inviati cmq ma sn buggati
 
stai zitto nabbone certo io sn Zenek e shurikan mio frate x chiarimenti!
1) ti ho rotto ma nn mi pare che hai reagito io i file nn li ho trovati
2) impostore me li ha inviati cmq ma sn buggati

già...dv essere capace a sbuggarli tu ke sei un esperto "programmatore""hacker" . :D e poi t distruggerei il tuo server in 5min :D
 
già...dv essere capace a sbuggarli tu ke sei un esperto "programmatore""hacker" . :D e poi t distruggerei il tuo server in 5min :D
x me nn dai i file xchè nn li hai ecco perchè 1 2 vorrei vedere come li "sbugghi tu invece -.-
invece di rompere e criticare e bst potevi damme una mano 1 2 il pvt server è creato ma ovviamente è protetto nn riusciresti mai..
 
x me nn dai i file xchè nn li hai ecco perchè 1 2 vorrei vedere come li "sbugghi tu invece -.-
invece di rompere e criticare e bst potevi damme una mano 1 2 il pvt server è creato ma ovviamente è protetto nn riusciresti mai..
2 il pvt server è creato ma ovviamente è protetto nn riusciresti mai..[/QUOTE] è una sfida? :D , se si xkè nn lo pubblichi ? :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Impostore Deluxe
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.