Domanda Anonimato Come effettuare chiamate anonime tramite un sito web?

drakoo

Utente Iron
28 Aprile 2023
3
1
0
7
Ciao a tutti
Sono interessato a comprendere come funzionano le chiamate anonime tramite un sito web e vorrei sperimentare personalmente per capire il processo. Mi chiedevo se qualcuno può fornirmi indicazioni su come posso effettuare tali chiamate anonime utilizzando un sito web specifico.
Mi piacerebbe conoscere i passaggi o gli strumenti necessari per effettuare chiamate in modo anonimo attraverso un sito web e se ci sono eventuali precauzioni o requisiti da tenere presente.
Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

Cordiali saluti drakoo
 
I siti web non possono fare chiamate su rete cellulare. Ti riferisci forse a servizi VoIP? Basta una ricerca su google, per chi chiami saresti "anonimo" nel senso che il numero non appare oppure ha un prefisso estero non di tua proprietà, comunque non sei davvero anonimo: sono servizi a pagamento che di rado accettano metodi di pagamento non tracciati per evitare abusi.
 
  • Mi piace
Reazioni: drakoo e LinuxUser
I siti web non possono fare chiamate su rete cellulare. Ti riferisci forse a servizi VoIP? Basta una ricerca su google, per chi chiami saresti "anonimo" nel senso che il numero non appare oppure ha un prefisso estero non di tua proprietà, comunque non sei davvero anonimo: sono servizi a pagamento che di rado accettano metodi di pagamento non tracciati per evitare abusi.
ciao conosco già servizi voip ,alla fine dopo un bel po di ricerche sono riuscito a trovare un sito che ti fa fare queste chiamate e non le rileva come spam.
grazie lo stesso