Domanda Come effettuare screenshot di chat Telegram in modalità segreta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cry01

Utente Bronze
21 Dicembre 2021
21
10
2
34
Ciao a tutti, ho una domanda un po’ stupida forse, ma meglio chiedere che fare danni 😅

Devo fare uno screenshot di una chat su Telegram per ricordarmi alcune info importanti e media che mi hanno scritto, e ma ho notato che in alcune chat non me lo fa fare.

C’è qualche impostazione o metodo alternativo per fare lo screenshot in questi casi? Purtroppo devono essere originali e in definizione alta quindi fare la foto con un altro telefono non risulta una opzione. Grazie in anticipo!

Con il metodo standard ma le chat sono protette e non è possibile registrare lo schermo o fare screenshot

Ho un iPhone e se non erro se procedo con il root non posso più aggiornarlo
Con l'iPhone solo tramite jailbreak, una volta che hai accesso alla memoria basta trovare l'app interessata e modifichi il file che blocca lo screenshot, mentre puoi aggiornare sempre l'app installandolo per poi modificarlo di nuovo.

Con l'iPhone solo tramite jailbreak, una volta che hai accesso alla memoria basta trovare l'app interessata e modifichi il file che blocca lo screenshot, mentre puoi aggiornare sempre l'app installandolo per poi modificarlo di nuovo.
Ma posso comunque aggiornare iOS alla versione recente ogni volta? E nel caso far tornare il telefono come nuovo senza jailbreak e senza danni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom