Discussione Come estrarre item_list.txt da un client?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PsyPippo

Utente Silver
29 Gennaio 2012
55
7
0
58
Ciao a tutti, come da titolo cerco un modo per estrarre il file item_list.txt da un client, il client non ha nessuna protezione, ma non so come fare...
Vi ringrazio, spero qualcuno possa suggerirmi un modo.

Ultima modifica:
L'unica protezione è la modifica delle estensioni di file della cartella pack:)

se è solo la modifica delle estensioni (e nient'altro) basta che rinomini gli archivi in epk e eix e scompatti normalmente <.<

dici uno scompattatore? o per cambiare le estensioni? perchè per cambiare le estensioni puoi farlo manualmente

Ce ne sono svariati, io ad esempio ne uso 2-3 diversi <.< alcuni funzionano meglio in certe cose ed altri in altre cose :| comunque quelli che uso di solito sono il blackdecompiler 3.0 di luscha e il DnDecrypter di BlackWolf (quello che bisogna fare l'xml manualmente, ma ne ha fatto anche un altro che lo fa automaticamente), mentre altri che non ho provato ma ho sentito che sono buoni sono il Metin2Archiver di Legor e un altro che non ricordo il nome, egexqualcosa mi pare D:

- - - Updated - - -

Comunque ce ne sono molti <.<

un item list semplicemente si puo fare a mano
per cambiare estensione ai file crei semplicemente un blokko note con scritto

ren *.(estensione che ce) *.(estensione che vuoi che diventi)
ren *.(estensione che ce) *.(estensione che vuoi che diventi)

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

poi lo salvi in .bat lo metti nella pack e la apri
dopo di che puoi estrarlo semplicemente con qualsiasi decripter (io uso uno che si chiama compilatoranddecompilator) non credo però che si trovi ancora in giro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom