Guida Come expare velocemente in ogni tipo di 4story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiu18

Utente Electrum
24 Dicembre 2011
269
22
36
116
Una domanda molto richiesta in game e come expare velocemete. In 4story eg puo sembre lento ma se ci pensiamo bene l'idea è di salire veloce e quando siamo saliti a certi liv. ci rompiamo il caz^o .
Il trucco è tdc ma purtroppo funzione solo nel eg perciò io oggi vi presento un trucchettino da quatro soldi ma ben efficace. Funziona in ogni 4story dato che non e hack ma consiglio.
sappiamo che quasi tutte le classi hanno un attacco ad area chiamate anche torretta o Aoe. il trucco è utile per siggillare. Ci occorrera una arma almeno +13 e un'armatura uppata che sappia resistere a + di 10 mostri. io consiglio arma +14 in modo che faccia almeno 300 danni e un'armatura +13 facilmente uppabile che resista ai mob che ci attaccheranno. il metodo è andare davani ai mob e scappare in modo che ci inseguano, li ragruppiamo e poi andiamo a fermarci e usiamo la torretta. Intanto attacchiamo i mostri pianpiano e così i mostri moriranno per colpa dei danni + la torretta che toglie 1/3 dell'attacco. i sigilli dovrebbero essere più veloci. Io expo in questo modo e vi dico che expo veloce. Con l'arcere dal liv.22 quando sblocco la torretta mi faccio all'incirca 4 liv. al giorno. Quando arrivo al 40 ne faccio 2 e quando arrivo al 50 ne faccio 1 però almeno lo faccio va beh correggetemi se ho sbagliato e criticatemi. se vi piace la guida mettete +1 o un mi piace pls. ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: geppetto99
Qualsiasi metodo è buono, basta che abbiamo i suoi frutti! ;)
Il tuo lo proverò in questi giorni e vedrò di dare conferma. :D
 
Ultima modifica:
e no? killi piu veloce ho detto che nn e hack. nel senso ke si attaccano +mob ed i sigilli sn più veloci. non è nuovo ma lo scritto tanto xche ci sia.
 
alora è un attacco ad area che hanno tutti i pg tranne il cavagliere. Il sacerote lo sblocca al liv.16 mentre gli altri gli sbloccano dal 22 al 24
 
E sarebbe un metodo o una scoperta dell'anno? Bello mio il "raggruppare MOB" si chiama Aggrare e questo non è un metodo,ma solo una cosa banalissima che a chiunque abbia fatto sigilli o expate gli è venuto in mente. Ripeto,si chiama Aggrare e successivamente Killare. Vabbhò comunque se non avevi niente da fare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nilo
alora è un attacco ad area che hanno tutti i pg tranne il cavagliere. Il sacerote lo sblocca al liv.16 mentre gli altri gli sbloccano dal 22 al 24
Lasciando perdere l'errore di ortografia, sinceramente non so cosa ci sia di nuovo in questa scoperta, non so se hai mai provato a expare senza raggruppare mob e poi fare skill area.:\
 
Lasciando perdere l'errore di ortografia, sinceramente non so cosa ci sia di nuovo in questa scoperta, non so se hai mai provato a expare senza raggruppare mob e poi fare skill area.:\
Allora molti fanno così:
1) appena vedono un gruppetto di mob usano la skill area senza farsi taggare da essi
2) usa skill ad area senza ragrupparli
Quindi facciamo conto che al max ne killa 4 invece con questo metodo ne killi anche 10 o adirittura se ci sono tantissimi mob anche 15 infatti a me è successo. Grazie a questo metodo killandone 15 fai 1 sigillo quindi altra exp e soldi. Se leggi la prima frase io ho specificato che è un trucchetto da 4 soldi ma efficace. Vabbeh la guida l'avevo fatta perchè mi era passato in mente e basta
 
Ogni guida è apprezzata,può esser che a qualcuno non sia mai passato per la testa,e leggendo questo Topic gli si potrebbe esser accesa una lampadina.
 
Aspe questa cosa va bene per quelli dai lv. 30-40 in giu ma oltre i mob ti shottano se usi armor +10 - +13 lol
 
Ovvio ma io penso che dal 40 in su sei uppato + di +10 o +13. Innoltre con equip +10 non ti shottano almeno non al doc. e dato che quasi tutti expano al doc. Al 40 uno di norma ha almeno tutto +12 io con un pg di un mio amico sono andato dai mostri liv.50 io liv.46 con armatura pvp +12 e resto +13 e i mob mi levavano 5 di danno. Qualche volta col critico mi levavano 10 ma non + di tanto. Questo per screditare quello che dici te
 
Io direi di usare comunque metodo WoW,che in 4story ha perso popolarità...ti fai gruppo di 3 persone,vai al DOC o all'ST e ci rimani ad expare,visto che in questi due Posti l'Exp non manca,ed in 2-3 si prende effettivamente meno Exp,ma almeno non bestemmi se i MOB ti killano.
 
Mi sembra di essere un extra terrestre questo metodo lo uso da 3 anni ._.
Mi sono fatto 80 livelli dal 1 settembre al 3 di novembre e poi entro dicembre sono salito al 90 e ora sto facendo il terzo 90
ma questo metodo lo suano anche i bimbiminchia che hanno appena iniziatoa giocare ma stiamo scherzando lo conoscono tutti questo metodo..
doc x plus e vai bello
 
Mi sembra di essere un extra terrestre questo metodo lo uso da 3 anni ._.
Mi sono fatto 80 livelli dal 1 settembre al 3 di novembre e poi entro dicembre sono salito al 90 e ora sto facendo il terzo 90
ma questo metodo lo suano anche i bimbiminchia che hanno appena iniziatoa giocare ma stiamo scherzando lo conoscono tutti questo metodo..
doc x plus e vai bello
ha ragione impo non è una novità questa cosa è la base di ogni sigillo o exp al doc
riguardo a kira quella cosa funzionerebbe solo se i mob ti fanno un danno alto tipo ai sig 80-84-87 dove io che ero +18-+20 i mob mi facevano oltre i 200-300 di danno se non ero buffato ma forse perche sono mago ma questi sono altri discorsi.
Come dicevo questa guida non ha niente di nuovo mi dispiace
 
Che la guida non abbia niente di nuovo si è già "detto",al posto di criticare pensate ad uno che abbia iniziato a giocare a 20 minuti,va su Inforge.Net e trova questa guida,e bam gli viene in mente di usare il metodo. Che tu ti sia fatto 80 livelli con questo metodo buon per te,ma non possiamo dire che questa guida sia totalmente inutile,perchè con questa ideologia tutti smetteranno di cercare di rendersi utili anche con piccole azioni. Ma qua esiste solo gente che critica.
 
Che la guida non abbia niente di nuovo si è già "detto",al posto di criticare pensate ad uno che abbia iniziato a giocare a 20 minuti,va su Inforge.Net e trova questa guida,e bam gli viene in mente di usare il metodo. Che tu ti sia fatto 80 livelli con questo metodo buon per te,ma non possiamo dire che questa guida sia totalmente inutile,perchè con questa ideologia tutti smetteranno di cercare di rendersi utili anche con piccole azioni. Ma qua esiste solo gente che critica.

Xd grazie ma sincercamente come spiegato prima molti fanno diversamente. La guida l'ho fatta xchè nn avevo niente da fare. Piuttosto di criticare sempre e farlo 10 volte se contiamo i commenti solo critiche fatte dalle stesse persone almeno 3 critiche a testa. Questo è spam non ti piace la guida ok, di la tua oppinione ma almeno non spammare che qui sembriamo veri bambini.
 
Ogni guida che leggo mi scandalizzo, queste sono le basi basi di 4story :sisi:
Io lo facevo al doc 10 dopo 1gg che giocavo O.O, oltretutto non ti sei neanche impegnato a scrivere in italiano corretto.

Ti darei un -1.
 
  • Mi piace
Reazioni: Clap
Ogni guida che leggo mi scandalizzo, queste sono le basi basi di 4story :sisi:
Io lo facevo al doc 10 dopo 1gg che giocavo O.O, oltretutto non ti sei neanche impegnato a scrivere in italiano corretto.

Ti darei un -1.
Hai anche fatto un necropost grande come una casa.
 
Ogni guida che leggo mi scandalizzo, queste sono le basi basi di 4story :sisi:
Io lo facevo al doc 10 dopo 1gg che giocavo O.O, oltretutto non ti sei neanche impegnato a scrivere in italiano corretto.

Ti darei un -1.

Hai anche fatto un necropost grande come una casa.

Oltre ad aver fatto un necropost grande come una casa, si mette anche i mi piace da solo con un'altro account :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.