Discussione Come faccio a collegare i miei amici nel mio server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kazzone10

Utente Silver
10 Settembre 2011
3
2
0
51
salve a tutti volgio far entrare i miei amici nel mio server ma ci devo passare tutta la cartella del client di sandoz? oppure sl il gioco di dentro al mio amico?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom