Come faccio a non far laggare il gioco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lord flacko

Utente Electrum
23 Agosto 2012
169
30
17
122
Le caratteristiche del mio PC
Ho un Laptop con scheda video AMD M880 G with ATI mobility Radeon HD 4200 (Credo abbia circa dedicati 350 Megabyte) di processore un AMD Sempron M100 (2.00 GhZ)
E di ram 4 GB

E apb lagga. con grafiche minime ecc.
Esiste un lag fix.?
(mi sa che il mio pc è troppo deboluccio per sostenerlo..
LA PAROLA A VOI!
 
Guarda non pensarci nemmeno di giocare ad APB con quell portatile è IMPOSSIBILE essendo un gioco con una grafica molto alta e dovendo caricare tutte le texture più le macchine con tatuaggi e altre cagate necessita di un buon fisso, ci sono dei lag fix ma questo risolve ben poco perché il gioco o non parte oppure se parte non riesci a vedere un fico secco. La soluzione è giocare su un altro pc che superi i requisiti minimi anche se non ti assicuro che potrebbe funzionare.
 
Ultima modifica:
Prova Razer Game Booster , pratticamente ti aumenta gli FPS nel gioco , prova a minimizare le impostazioni video , ti lascio il link.
Sito : Razer Game Booster Free Download, Speed Up PC for Top Gaming Performance
E inutile postare game booster e altre cose avrà sempre problemi con quel computer, game booster non ti aggiunge 1 ghz al processore :oddio: e poi c'è gente che lagga con un 3.1 ghz di processore figurato con un 2ghz

  • Configurazione di Prova
  • Processore AMD Phenom II X4 955
  • 8 GB di RAM
  • Scheda video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti
  • Connessione ADSL a 20 Mega
  • Sistema operativo Windows 7

  • Requisiti Minimi
  • Processore Intel Core 2 Duo E6400, AMD Athlon X2 5800+
  • 3 GB di RAM
  • Scheda video NVIDIA GeForce 7800
  • 7 GB di spazio libero su hard disk
  • Connessione internet a banda larga
  • Sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7

  • Requisiti Consigliati
  • Processore Intel Core 2 Duo da 2,4 GHz o equivalente AMD
  • 4 GB di RAM
  • Scheda video NVIDIA GeForce 8800GT
  • 7 GB di spazio libero su hard disk
  • Connessione internet a banda larga
  • Sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows
  • Fonte Multiplayer.it
 
L'avevo già provato apb e laggava solo quando c'erano i bordelli del tipo granate everywhere ecc. Comunque grazie vediamo se qualcun'altro a soluzioni ma non credo

- - - Updated - - -

Per ora ci gioco, Ma lagga parecchio :omfg:
 
Non serve a niente Game Booster. Ti chiude solamente i processi inutili che occupano tanta RAM.
Con quella config sarà difficile giocarci. Un consiglio: cambia gioco.

Altri TPS/RPG 3p che potresti provare: Absolute Force Online, MicroVolts, S4 League, Vindictus.
 
Non serve a niente Game Booster. Ti chiude solamente i processi inutili che occupano tanta RAM.
Con quella config sarà difficile giocarci. Un consiglio: cambia gioco.

Altri TPS/RPG 3p che potresti provare: Absolute Force Online, MicroVolts, S4 League, Vindictus.
Sembra strano. ma con il game booster mi lagga molto meno! CHE STREGONERIA è MAI QUESTA?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.