Domanda Come faccio a sbloccare gli insegnanti delle dottrine?

  • Autore discussione Autore discussione Jin.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jin.

Utente Silver
13 Novembre 2009
144
22
7
99
Salve ragazzi ho un problema con gli insegnati delle dottrine, dato che ho inserito i libri e le capigliature per ogni razza in shop_item aggiungendo le stringhe con i determinati value degli insegnanti ecc... quando vado nel game e ci clicco sopra non mi si apre la finestra con i libri e le capigliature che ho aggiunto... ho anche rebootato la macchina ma è buggato e non riesco ad aprirlo.... come devo fare? oltre al shop_item per sbuggarlo devo aggiungere qualcosa su WinScp?
 
Salve ragazzi ho un problema con gli insegnati delle dottrine, dato che ho inserito i libri e le capigliature per ogni razza in shop_item aggiungendo le stringhe con i determinati value degli insegnanti ecc... quando vado nel game e ci clicco sopra non mi si apre la finestra con i libri e le capigliature che ho aggiunto... ho anche rebootato la macchina ma è buggato e non riesco ad aprirlo.... come devo fare? oltre al shop_item per sbuggarlo devo aggiungere qualcosa su WinScp?

Devi controllare il valore dell'on_click sul mob_proto.
 
Dovrebbe essere "2" il valore, confrontalo con quello della bottegaia per sicurezza.
Il valore "2" lo stesso non funzionava....
Guardati questa guida:
http://www.inforge.net/community/me...8708-insegnanti-dottrina-powa-by-babau94.html


cercare gli npc da 20300 a 20347 e andare nella colonna "oneclick" e inserire 1 al posto di 2.
Grazie modificandolo a mio piacimento sono riuscito a risolvere, anche se vorrei sapere se ho altri npc buggati, come posso sbuggarli e inserirgli gli item al suo interno?


è possibile anche che tu stia utilizzando file tipo 34k e 40k ,in questo caso la modifica non la devi applicare al navicat ma all'item_proto.txt tramite ftp .
Scusa dell'ignoranza cosa significa i file tipo 34k e 40k? l'item proto.txt non lo trovo nel ftp <.<
 
allora apri winscp , file zilla o quel che sia , vai nel percorso /home/game/share ( in teoria dovrebbe essere questo ) troverai un file di nome "game" beh quelli sono i file game , ora asseconda del file game che usi c'è un modo per modificare l'item proto , ovviamente mi sembra strano che tu non conosca la tua versione dei file , indipendetemente da tutto se usi i file versione 2089M o quelli precedenti il tutto si modifica dall'item proto del navicat , mentre se usi le versioni più recenti dei file game che sono 34k e 40k l'item proto si modifica tramite ftp nel percorso /home/game/db ( in teoria dovrebbe essere questo) troverai dei file di nome item_proto.txt , item_name.txt , mob_proto.txt, mob_name.txt ecc... ,ma a quanto ho capito usi dei vecchi file quindi non farti questi problemi xD
 
Ultima modifica:
allora apri winscp , file zilla o quel che sia , vai nel percorso /home/game/share ( in teoria dovrebbe essere questo ) troverai un file di nome "game" beh quelli sono i file game , ora asseconda del file game che usi c'è un modo per modificare l'item proto , ovviamente mi sembra strano che tu non conosca la tua versione dei file , indipendetemente da tutto se usi i file versione 2089M o quelli precedenti il tutto si modifica dall'item proto del navicat , mentre se usi le versioni più recenti dei file game che sono 34k e 40k l'item proto si modifica tramite ftp nel percorso /home/game/db ( in teoria dovrebbe essere questo) troverai dei file di nome item_proto.txt , item_name.txt , mob_proto.txt, mob_name.txt ecc... ,ma a quanto ho capito usi dei vecchi file quindi non farti questi problemi xD
Guarda ti so dire che i file sono quelli del 2011 di franzi, il file game è 47.015 (40k quindi giusto?) infatti non ho item_proto ecc.. in /home/game/db che dici dovrei scaricare i nuovi?
 
in teoria i file 47,015 non esistono quindi avrai sbagliato a controllare , comunque se scaricherai i file nuovi da una parte te li consiglio perchè sono i migliori in assoluto , ma dall'altra parte se non sai utilizzarli ti conviene tenere questi vecchi e fare un pò di pratica , con implementazioni ecc... e poi in futuro ti cimenti con i nuovi .
 
in teoria i file 47,015 non esistono quindi avrai sbagliato a controllare , comunque se scaricherai i file nuovi da una parte te li consiglio perchè sono i migliori in assoluto , ma dall'altra parte se non sai utilizzarli ti conviene tenere questi vecchi e fare un pò di pratica , con implementazioni ecc... e poi in futuro ti cimenti con i nuovi .
il 47.015 sarebbe la dimensione del file game? se in futuro metterò i file nuovi ovviamente backupperò tutto lì senza che perdo tutto il mio lavoro giusto?
 
si 47,015 è la dimensione del file xD ovviamente quando cambi file è sempre opportuno fare un backup dei precedenti.

Guarda stesso tu xD
286wuf6.png


Ti volevo chiedere una cosa, dato che sto modificando i prezzi dagli insegnanti delle dottrine delle capigliature, perchè le modifiche non vengono apportate a tutte le capigliature? Quando vado sul game ad alcune il prezzo rimane 1 mentre le altre 100..... ora ti screeno le modifiche apportate nel db e come vengono apportate dal game :\

DB:
6iyw42.jpg

Game:
ighydv.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom