Domanda Come faccio a sbuggare l'expazione in tutti i mob nel server ?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OoFrankyoO

Utente Silver
26 Agosto 2011
46
26
0
75
Come dal titolo cerco come si sbugga l'expazione in un server hamachi... che si expa velocemente
 
Inserisci un file game nuovo che puoi trovare se usi il cerca io ti consiglio quello di simox con liv 127 e exp sbuggata oppure la sbugghi manualmente dal file game.
 
Se vuoi avere l'exp veloce entri in Database-Player-Mob_proto-(Cerca I Cani)-E vai su exp scegli l'exp che vuoi dare ai player semplice no? e che centra game in tutto questo mica ha chiesto lv con exp sbuggata Leggete prima di scrivere -.-"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom