Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DomandaCome faccio a sbuggare l'expazione in tutti i mob nel server ?????
Inserisci un file game nuovo che puoi trovare se usi il cerca io ti consiglio quello di simox con liv 127 e exp sbuggata oppure la sbugghi manualmente dal file game.
Se vuoi avere l'exp veloce entri in Database-Player-Mob_proto-(Cerca I Cani)-E vai su exp scegli l'exp che vuoi dare ai player semplice no? e che centra game in tutto questo mica ha chiesto lv con exp sbuggata Leggete prima di scrivere -.-"