Ultima modifica da un moderatore:
Allora , dato che in molti non lo sanno e io , per puro caso ho scoperto passando ore a cercare di trovare comandi cm 1 ****** -.-'' =) vi posso dire che per addare exp e per livellare fino ad 1 certo punto una persona basta eseguire nella shout i seguenti comandi che vi darò
/set "nome del personaggio" exp "l'exp che si vuole addare es: 200000"
/a "nome del personaggio" e il livello es "99" (e sarete livello 99)
per chi non è gm e non vrrete essere solamente voi GA dovrebbe essere molto utile credo...
Faccio un esempio più chiaro
/set Yoga exp 200000 "se la o è al maiuscolo bisogna per forza metterla al maiuscolo ovvero O"
(bastano semplici errori ad esempio scambiare la O per uno zero "0" quindi fare molta attenzione...)
Per livellare un personaggio basta fare
/a Yoga 99 e sarete livello 99 è molto semplice ma comunque far attenzione ai caratteri =)
By SuperJeck (la guida non è copiata , se i comandi sn già esposti da qualche altra parte "avvisatemi" )
Come ha appena detto LaGenesi esiste un altro comando semplicissimo da usare per portare 1 personaggio dalle skill normali a P
/setskillother <nome pg> < nmero skill > < valore >
ovvero /setskillother "nomedel personaggio" 1 "che sarebbe il value di 1 skill corporale" 59 "59 sarebbe il value per portare una skill a P"
potrebbe anche essere /setskillother Yoga 49 59 "49 sarebbe 1 skill per arciera"
Per renderlo più chiaro :
/setskillother Yoga 1 59 (ripeto 1 e una delle 5 skill del corporale)
Spero di essermi spiegato bn....
By SuperJeck..
/set "nome del personaggio" exp "l'exp che si vuole addare es: 200000"
/a "nome del personaggio" e il livello es "99" (e sarete livello 99)
per chi non è gm e non vrrete essere solamente voi GA dovrebbe essere molto utile credo...
Faccio un esempio più chiaro
/set Yoga exp 200000 "se la o è al maiuscolo bisogna per forza metterla al maiuscolo ovvero O"
(bastano semplici errori ad esempio scambiare la O per uno zero "0" quindi fare molta attenzione...)
Per livellare un personaggio basta fare
/a Yoga 99 e sarete livello 99 è molto semplice ma comunque far attenzione ai caratteri =)
By SuperJeck (la guida non è copiata , se i comandi sn già esposti da qualche altra parte "avvisatemi" )
Come ha appena detto LaGenesi esiste un altro comando semplicissimo da usare per portare 1 personaggio dalle skill normali a P
/setskillother <nome pg> < nmero skill > < valore >
ovvero /setskillother "nomedel personaggio" 1 "che sarebbe il value di 1 skill corporale" 59 "59 sarebbe il value per portare una skill a P"
potrebbe anche essere /setskillother Yoga 49 59 "49 sarebbe 1 skill per arciera"
Per renderlo più chiaro :
/setskillother Yoga 1 59 (ripeto 1 e una delle 5 skill del corporale)
Spero di essermi spiegato bn....
By SuperJeck..
" Questo comando non esiste"
ma no! , basta eseguire quei comandi e basta , che intellettuo che avete ==)