Discussione Come far livellare/addare exp/portare a P una skill ad un membro del vostro PS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea123

Utente Silver
13 Dicembre 2007
53
1
1
69
Ultima modifica da un moderatore:
Allora , dato che in molti non lo sanno e io , per puro caso ho scoperto passando ore a cercare di trovare comandi cm 1 ****** -.-'' =) vi posso dire che per addare exp e per livellare fino ad 1 certo punto una persona basta eseguire nella shout i seguenti comandi che vi darò

/set "nome del personaggio" exp "l'exp che si vuole addare es: 200000"
/a "nome del personaggio" e il livello es "99" (e sarete livello 99)
per chi non è gm e non vrrete essere solamente voi GA dovrebbe essere molto utile credo...

Faccio un esempio più chiaro

/set Yoga exp 200000 "se la o è al maiuscolo bisogna per forza metterla al maiuscolo ovvero O"
(bastano semplici errori ad esempio scambiare la O per uno zero "0" quindi fare molta attenzione...)

Per livellare un personaggio basta fare

/a Yoga 99 e sarete livello 99 è molto semplice ma comunque far attenzione ai caratteri =)

By SuperJeck (la guida non è copiata , se i comandi sn già esposti da qualche altra parte "avvisatemi" )

Come ha appena detto LaGenesi esiste un altro comando semplicissimo da usare per portare 1 personaggio dalle skill normali a P

/setskillother <nome pg> < nmero skill > < valore >

ovvero /setskillother "nomedel personaggio" 1 "che sarebbe il value di 1 skill corporale" 59 "59 sarebbe il value per portare una skill a P"

potrebbe anche essere /setskillother Yoga 49 59 "49 sarebbe 1 skill per arciera"

Per renderlo più chiaro :

/setskillother Yoga 1 59 (ripeto 1 e una delle 5 skill del corporale)

Spero di essermi spiegato bn....

By SuperJeck..

ce anche per le skill ap

/setskillother <nome pg> < nmero skill > < valore >

es

/setskillother la genesi 1 59

Ragazzi ma qst modalità sarebbe cm quella di mettere corpo e aura insieme vero?? solo il prob è che anche a me dice che il comando nn esiste.. nn è che fr prima devo fare qlcs di inject??

Questo topic spiega semplicemente com'è possibile portare a P le skill altrui, come far livellare i player e come settare esperienza agli altri player.

scusa il ftt è che io nn me ne intendo molto ..qll che è sl xk vado girando e leggo le cs scritte dagli altri.. quindi se nn ho capito male tt qst x potenziare un altro pg ma nn il tuo?? se è così lo devo mettere in gruppo cn me e poi usare i comandi sopra elencati o ci sn altri metodi?

scusa il ftt è che io nn me ne intendo molto ..qll che è sl xk vado girando e leggo le cs scritte dagli altri.. quindi se nn ho capito male tt qst x potenziare un altro pg ma nn il tuo?? se è così lo devo mettere in gruppo cn me e poi usare i comandi sopra elencati o ci sn altri metodi?

In gruppo con te? :| ma no! , basta eseguire quei comandi e basta , che intellettuo che avete ==)

bhe io ho una guida con la raccolta di value e comandi gm e sinceramente l unica volta che ho provato il comando /a me lo dava inesistente x qll non l'ho messo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom