Domanda Come fare l'icona identica al 3D?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piselon

Utente Silver
21 Dicembre 2011
79
13
4
63
Ciao a tutti ho un dubbio come faccio a fare l'icona di un arma/armatura identica al 3D di essa?
 
semplice su 3ds max salvi l'immagine(Cliccare in alto a destra sull'icona che sembra una tazza :|,poi in alto a sinistra ,sulla finestra che si è appena aperta,sull'icona di un floppy disc) in formato .png(cosi si vedrà solo l'arma/armatura e il resto sarà trasparente), poi bisogna vedere quanto deve occupare(pugnale=1 slot,spada=2 slot,spadone=3 slot,armatura=2 slot ecc..).
Aprire Photoshop andare su file-> nuovo, e mettere Larghezza 32 pixel e per l'altezza basta moltiplicare 32 pixel per il numero di slot che deve avere ovvero:
1 Slot: 32 pixel
2 Slot: 64 pixel
3 Slot: 96 pixel
Salvare in formato .Tga ed il gioco è fatto, ecco l'icona Identica al modello 3D ;)
PS: Se lo sfondo viene nero, salvatelo in .png e poi convertilo in .tga con qualche programma.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom