Discussione come fare per avere gordon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
-.-" gordon non fa piu iunviti e poi anno pachato tutto!
 
quindi niente + hack apparte i siti francesi e turki che danno hack gratis.... qualcuno sa cm si attiva l'opk dell'hack mpgh....?

--- Aggiornamento Post ---

scusate ftt..... xò il tele kill a che serve? ualcuno sa dove posso trovare 1 opk .... che mi dia solo i nemici ( tutti, non 1 per 1) apparte il vip fra circa 2 mesi?

--- Aggiornamento Post ---

scusate ma in ca ho trovato 1 ragazza che usava gordon..... ha detto che nn l'hanno patchato e che l'ha scaricato dal sito..... anche se nn era registrata.... possibile?
 
quindi niente + hack apparte i siti francesi e turki che danno hack gratis.... qualcuno sa cm si attiva l'opk dell'hack mpgh....?

--- Aggiornamento Post ---

scusate ftt..... xò il tele kill a che serve? ualcuno sa dove posso trovare 1 opk .... che mi dia solo i nemici ( tutti, non 1 per 1) apparte il vip fra circa 2 mesi?

--- Aggiornamento Post ---

scusate ma in ca ho trovato 1 ragazza che usava gordon..... ha detto che nn l'hanno patchato e che l'ha scaricato dal sito..... anche se nn era registrata.... possibile?

:l lol di opk e telekill come gordon non ce ne sono in giro, sono tutti privati. Penso che io sono uno dei pochi ad averli (ma non posso farli public, potete disperarvi con calma)
 
Come faccio per avere un invitation per gordon hack per favore aiutatemi:matto:
prova la via del suicidio
p.s
1 skerzavo u.u
2 gioca pulito
3 gordon e patchato quindi ti conviene aspettare quando ne fa un atro
4 dubito ke te lo posteremo :sisi:
5 chuidete x evitere spam segnalo!

--- Aggiornamento Post ---

:l lol di opk e telekill come gordon non ce ne sono in giro, sono tutti privati. Penso che io sono uno dei pochi ad averli (ma non posso farli public, potete disperarvi con calma)
:asd: merita +1 se c fossero :asd:
 
bhè..... gg il secondo account bannato..... il primo era pulito.... questo no.... il primo era anche altino di rank.... vbb.... ormai è guerra alla nexon per me.....
 
a me mi hanno bannato per hack e io su combat arms non lo mai usata e non la usero mai ero rank scf 3 con 0.93 kd ora mi so fatto il 2 account rank non so kome si kiama 1 baffo sopra e uno sotto con 1.20 kd ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.