Discussione Come fare un lan party con 2 pc - +1 garantito alla risposta migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IAMODST

Utente Silver
13 Giugno 2010
111
11
1
80
Ciao a tutti
Sto cercando di capire come fare un lan party con un mio amico con il pc.
Ho gia una mezza idea , ma non so se é corretta , quindi apro questo topic per sapere se é corretto ciò che volglio fare .

Io ho il mio pc e il mio amico i suo , 2 schermi , tutto doppio .
Fin qui ci siamo .
prendo un modem adsl e collego la corrente e i 2 lan(uno al mio pc e l'altro cavo nel pc del mio amico) ma nn il cavo dell'adsl .
Poi metto l'indirizzo nell'altro pc e si connette a me o viceversa .

é corretto ???
Se non é corretto mi potete dire come fare ?

P.S uso una versione scaricata di CoD6 e normalmente uso alterIW.net per giocare online.

+1 GARANTITO ALLA SOLUZIONE MIGLIORE

Fatti dire direttamente l'ip del tuo amico, quando stai in lobby, senza player (solo tu), o fai connect e ti connetti; oppure gli dai l'ip tuo e il tuo amico si connette.

Connetti con il comando seguente in console:
connect iptuoamico

Ultima modifica:
Fatti dire direttamente l'ip del tuo amico, quando stai in lobby, senza player (solo tu), o fai connect e ti connetti; oppure gli dai l'ip tuo e il tuo amico si connette.

Connetti con il comando seguente in console:
connect iptuoamico
questo però se é collegato in internet.
Il mio amico , non ha il gioco .
Lui mi portava su il pc , lo attaccavamo e gli davo tutto .
Poi facevo qualche partita li , al momento , tramite lan , ma il problema che io non so esattamente cosa fare una volta che ho collegato .

Hai in mente che quando apri il game , nella console all'inizio ti escono 2 ip (internal , external) .
Devo usare uno di quei 2 giusto ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom