Come Giocare a Clash of Clans, e a molto altro, sul PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Covalsky_MD

Utente Gold
29 Agosto 2012
435
51
141
296
Ultima modifica da un moderatore:
Ti sei stufato di giocare a Clash of Clans sul telefono.. magari per problemi col device come lags e touch problematici, ora puoi continuare l'avventura sul tuo PC. Infatti grazie a http://www.bluestacks.com/ , un emulatore di un device Android per pc, è possibile giocare non solo a CoC ma a usare qualsiasi applicazione Android.
[SEGUI LE INDICAZIONE DEL SITO PER SCARICARE E INSTALLARE]

Connettere il proprio account, quindi il proprio villo, di CoC del telefono:
_ Se Android; collegarsi con l'account Google (Play Games)
_ Se IOs (Apple); andare su Impostazioni -> Collega un Dispositivo e seguire le indicazioni


Spero sia utile a qualcuno. :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Stiffler™
Ti sei stufato di giocare a Clash of Clans sul telefono.. magari per problemi col device come lags e touch problematici, ora puoi continuare l'avventura sul tuo PC. Infatti grazie a http://www.bluestacks.com/ , un emulatore di un device Android per pc, è possibile giocare non solo a CoC ma a usare qualsiasi applicazione Android.
[SEGUI LE INDICAZIONE DEL SITO PER SCARICARE E INSTALLARE]

Connettere il proprio account, quindi il proprio villo, di CoC del telefono:
_ Se Android; collegarsi con l'account Google (Play Games)
_ Se IOs (Apple); andare su Impostazioni -> Collega un Dispositivo e seguire le indicazioni


Spero sia utile a qualcuno. :sisi:

è possibile utilizzare qualche tipo di hack per CoC su bluestacks?
 
è possibile utilizzare qualche tipo di hack per CoC su bluestacks?
No.. Bluestacks è come se fosse un tablet android.. quindi non cambia niente. Hack per clash non ne troverai mai... ma so di gente che modificando l'IPad ha degli optional in più... come preview dell'attacco e scudo 24/24
 
io non riesco a giocare avendo windows vista... mi chiede di installare il service pack 2(aggiornamento) ma se lo installo non mi va internet.
 
Ragazzi mettetevelo in testa una volta per tutte

Gli hack di Clash Of Clans non esistono e mai esisteranno dato che il gioco si basa su dei server che ovviamente sono controllati e registrano tutto ... non potete ingannarli!
 
Non diciamo idiozie... :asd:
Ero e sono serio... ho visto personalmente. Un mio compagno di classe cinese si è fatto fare da un amico sta cosa, e lui ora in pratica ha sempre lo scudo attivo (perché c'è un ''bot'', non so come chiamarlo, che tiene acceso il gioco come se si stesse giocando... ovviamente solo quando è acceso il telefono, anche in stand-by, e connesso a internet)...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.