Inizio col dire che non sapevo dove mettere questa domanda quindi se non è la sessione giusta chiedo di spostarla.
Ragazzi ho un grosso prolema io mi iscrivo alla rete, copio l mc di quel server privato in serverinfo aprendolo come file txt(Ho il client di santoz) dopodichè clicco sullo starter ma mi parte sempre lo stesso metin 2 privato hamachi cioè quello di santoz come mai?Aiutatemi gentilmente
Ragazzi ho un grosso prolema io mi iscrivo alla rete, copio l mc di quel server privato in serverinfo aprendolo come file txt(Ho il client di santoz) dopodichè clicco sullo starter ma mi parte sempre lo stesso metin 2 privato hamachi cioè quello di santoz come mai?Aiutatemi gentilmente


