Discussione Come giocare su server hamachi metin 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XSlashX

Utente Electrum
30 Aprile 2012
472
45
61
189
Inizio col dire che non sapevo dove mettere questa domanda quindi se non è la sessione giusta chiedo di spostarla.
Ragazzi ho un grosso prolema io mi iscrivo alla rete, copio l mc di quel server privato in serverinfo aprendolo come file txt(Ho il client di santoz) dopodichè clicco sullo starter ma mi parte sempre lo stesso metin 2 privato hamachi cioè quello di santoz come mai?Aiutatemi gentilmente
 
é normalissimo che ti parte sempre il launcher di sandoz... perchè le modifiche sono nel server, non nel client.
 
Adesso avrei scritto una cosa, ma poi non l'ho scritta perchè mi sarei preso come minimo 50 punti warn. La stupidità di questi post mi fa rabbrividire
 
Non capisco, se mi spiegate? ho già detto che non ci capisco molto, ho fatto una domanda? ma cosa cerca certa gente commentando veramente stupidamente.. P.s ringrazio comunque la gente della community che non pensa ad aumentare solo i propri messaggi ma che aiuta veramente.... Sarei quindi grato se qualcuno mi spiegasse decentemente invece di farsi il fregnone :)
 
Non capisco, se mi spiegate? ho già detto che non ci capisco molto, ho fatto una domanda? ma cosa cerca certa gente commentando veramente stupidamente.. P.s ringrazio comunque la gente della community che non pensa ad aumentare solo i propri messaggi ma che aiuta veramente.... Sarei quindi grato se qualcuno mi spiegasse decentemente invece
di farsi il fregnone :)

Allora, entri nella rete, ti registri, prendi l'mc del server. Con Sandoz mi sembra che lo devi mettere in serverinfo. Lo metti la e salvi. Apri il client e logghi. Se ti da errore chiudi e riapri. Se continua a darti errore il server è off. E' normale che ti spunta sempre l'interfaccia del client di Sandoz.
 
Grazie Mille Alatreon Sei stato molto utile almeno uno che è stato chiaro grazie mille :) non sei il solito fregnone almento te xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom