Come guadagnare bitcoin gratis!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iGameKing

Utente Silver
29 Giugno 2012
51
9
2
60
Ultima modifica:
E' semplicissimo il sito che vi sto per proporre offre questa valuta limitata che quindi continua fino ad esaurimento che si chiama bitcoin satoshi che poi è possibile convertire in bit coin normali.
Il sito in questione è questo gitcoin. (<-- Clicca)
I metodi per guadagnare questi satoshi coin sono principalmente 3:

1) Ogni 5 minuti vi è l'opzione superando un captcha di guadagnare qualche bitcoin satoshi (veramente pochi)
2) E' possibile svolgere le survay che vi daranno veramente tanti satoshi , in solamente 3m ho fatto 55.000 bitcoin satoshi (consiglio)
3) Infine è il solito metodo via reflink.

Il metodo di converzione di questi bitcoin satoshi in bitcoin è questo. (<-- Clicca)

--------------------------------------------------------PROFF------------------------------------------------------------------
https://gyazo.com/5a41c17d55103150cfff23ecfed5f004
Ricordo che questi ricevuti sono bitcoin (1bitcoin = 617 euro)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ricordo che sopra ho lasciato il link con il mio refferal, (lo scrivo per evitare confusioni)

EDIT* I satoshi sono una sottomultiplo dei bitcoin come i centesimi

Hai fatto un po' di confusione mi sa, i satoshi non sono un'altra criptomoneta; sono un sottomultiplo dei bitcoin. Sono come i centesimi di euro. Il sito in questione ti da quindi piccole quantità di bitcoin che poi converti in una valuta come l'euro.

Hai sbagliato sezione comunque, sposto.

Hai fatto un po' di confusione mi sa, i satoshi non sono un'altra criptomoneta; sono un sottomultiplo dei bitcoin. Sono come i centesimi di euro. Il sito in questione ti da quindi piccole quantità di bitcoin che poi converti in una valuta come l'euro.

Hai sbagliato sezione comunque, sposto.
Si Hai ragione mi scuso per la confusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom