Ultima modifica:
E' semplicissimo il sito che vi sto per proporre offre questa valuta limitata che quindi continua fino ad esaurimento che si chiama bitcoin satoshi che poi è possibile convertire in bit coin normali.
Il sito in questione è questo gitcoin. (<-- Clicca)
I metodi per guadagnare questi satoshi coin sono principalmente 3:
1) Ogni 5 minuti vi è l'opzione superando un captcha di guadagnare qualche bitcoin satoshi (veramente pochi)
2) E' possibile svolgere le survay che vi daranno veramente tanti satoshi , in solamente 3m ho fatto 55.000 bitcoin satoshi (consiglio)
3) Infine è il solito metodo via reflink.
Il metodo di converzione di questi bitcoin satoshi in bitcoin è questo. (<-- Clicca)
--------------------------------------------------------PROFF------------------------------------------------------------------
https://gyazo.com/5a41c17d55103150cfff23ecfed5f004
Ricordo che questi ricevuti sono bitcoin (1bitcoin = 617 euro)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ricordo che sopra ho lasciato il link con il mio refferal, (lo scrivo per evitare confusioni)
EDIT* I satoshi sono una sottomultiplo dei bitcoin come i centesimi
Il sito in questione è questo gitcoin. (<-- Clicca)
I metodi per guadagnare questi satoshi coin sono principalmente 3:
1) Ogni 5 minuti vi è l'opzione superando un captcha di guadagnare qualche bitcoin satoshi (veramente pochi)
2) E' possibile svolgere le survay che vi daranno veramente tanti satoshi , in solamente 3m ho fatto 55.000 bitcoin satoshi (consiglio)
3) Infine è il solito metodo via reflink.
Il metodo di converzione di questi bitcoin satoshi in bitcoin è questo. (<-- Clicca)
--------------------------------------------------------PROFF------------------------------------------------------------------
https://gyazo.com/5a41c17d55103150cfff23ecfed5f004
Ricordo che questi ricevuti sono bitcoin (1bitcoin = 617 euro)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ricordo che sopra ho lasciato il link con il mio refferal, (lo scrivo per evitare confusioni)
EDIT* I satoshi sono una sottomultiplo dei bitcoin come i centesimi