Guida Come guadagnare bitcoin tramite il Gambling!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Solo oggi sono riuscito a fare 0.028 btc partendo da 0.0099, raggiunti 0.07 :asd:
 
si ma ti basta perdere 1 volta per buttare tutto il capitale, io lo sconsiglio, dato che le quote si sono abbassate di molto e molte volte alcuni eventi non te li fa giocare.
 
Come funziona?
Devo registrarmi e inserire qualche dato/documento?
Non penso faccia giocare scommesse gratuite o sbaglio. o_O
 
Come funziona?
Devo registrarmi e inserire qualche dato/documento?
Non penso faccia giocare scommesse gratuite o sbaglio. o_O
Non devi inserire nulla e non devi registrarti , selezioni la scommessa e mandi l'importo che vuoi se vinci ti pagano quasi instant (tempo della conferma) sul Wallet bitcoin


Inviato dal mio iPhone utilizzando le dita
 
Comunque questo metodo non è più funzionante giacche nn ci sono più quote per gli under con qualche goal di scarto


Inviato dal mio iPhone utilizzando le dita
 
Comunque questo metodo non è più funzionante giacche nn ci sono più quote per gli under con qualche goal di scarto


Inviato dal mio iPhone utilizzando le dita

A questo punto si possono fare scommesse su siti noti con una valuta in euro e non in BTC, si puo recuperare il tipo di giocata (Quella di piazzare la scommessa su una partita live quasi giunta al termine con quote 1.01/1.10 sull'under) e con un investimento di 420€ (Valore di un BTC) per "rianimare" questo metodo.
Comunque questo metodo non è più funzionante giacche nn ci sono più quote per gli under con qualche goal di scarto


Facendo un piccolo esempio
Squadra X-Squadra Y
85' minuto
1-1
Under 3,5 con quota 1.05
Puntando 420€ si può arrivare ad un guadagno "sicuro" di 421€ (Profitto di 21€)
Che non è che siano pochi! ;)
 
A questo punto si possono fare scommesse su siti noti con una valuta in euro e non in BTC, si puo recuperare il tipo di giocata (Quella di piazzare la scommessa su una partita live quasi giunta al termine con quote 1.01/1.10 sull'under) e con un investimento di 420€ (Valore di un BTC) per "rianimare" questo metodo.
Comunque questo metodo non è più funzionante giacche nn ci sono più quote per gli under con qualche goal di scarto


Facendo un piccolo esempio
Squadra X-Squadra Y
85' minuto
1-1
Under 3,5 con quota 1.05
Puntando 420€ si può arrivare ad un guadagno "sicuro" di 421€ (Profitto di 21€)
Che non è che siano pochi! ;)
Nn è sicuro così una volta le quote qui erano molto ate


Inviato dal mio iPhone utilizzando le dita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.