GPT Come guadagnare con Brave Browser semplicemente navigando su internet [ 3,75 BAT al mese ] + Bonus per influencer e youtuber

Kinodertoten

Utente Bronze
11 Dicembre 2019
113
12
4
36
Ultima modifica:
Brave è un browser creato dal fondatore di java script e co-fondatore di firefox Brendan Eich.
immaggine-principale-2.jpg

Brave permette di guadagnare semplicemente navigando su internet, ogni tanto verranno mostrati degli ADS sottoforma di notifica, aprirli vi farà guadagnare 0,025 BAT per singolo ADS (Crypto Token) [ 1 BAT = 0.22 euro ad oggi ]
per un massimo di 5 ADS all'ora, attualmente se aveste problemi a guadagnare token su windows o da cellulare confermo che su linux Brave funziona correttamente.
Screen-Shot-2017-03-24-at-10.22.03-AM-1035x666.png

Brave è l'unione di Firefox e Chrome, rapido e performante senza sprechi di RAM, è presente un adblocker non riconosciuto dalla maggior parte degli anti-adblock, questo perchè brave punta a liberare l'utente dalle pubblicità indesiderate e di fargli scegliere se guardare o meno gli ADS.

Gli ADS di Brave vengono visualizzati sottoforma di notifica, una volta aperta riceverete immediatamente i BAT, in oltre gli annunci non saranno relativi alla cronologia ma totalmente randomici per garantire una privacy maggiore all'utente nessun dato di brave verrà fornito a terzi.

Il Pagamento viene effettuato sul portafoglio Uphold, per usarlo bisogna registrarsi con tessera sanitaria e carta di identità oltre che essere maggiorenni, ogni mese i BAT guadagnati verranno automaticamente trasferiti su Uphold.

Supporto ai creators:
ogni mese potete decidere di donare parte dei BAT guadagnati a siti e agli utenti collegati a Brave, più tempo passate da un creator più alta è la percentuale di BAT che guadagna rispetto agli altri. [ Disattivabile dalle impostazioni ]
Potete ricevere supporto dagli utenti Brave tramite donazione di BAT se possedete i seguenti media: [ YouTube, Twitch, Twitter, Reddit, GitHub, Vimeo o un Sito tutto vostro ], Basterà collegarli a Brave Rewards Creators, in oltre per ogni utente che invitate e che userà brave per almeno 30 giorni riceverete 5$ in BAT token

Referral Link:


Bonus dalla sezione guadagnare con le promozioni, 40 euro ti aspettano:
 
BraveImg.jpg

Guadagnare 5$ in BAT per ogni utente che utilizza brave per almeno 30 giorni
Se hai già scaricato brave passa da questo link per Brave Rewards:
Altrimenti scaricalo tramite il link:
 
Update:
I BAT per annuncio che ad oggi sono 0.025 per singolo ADS si riducono con l'aumentare del prezzo dei BAT, a luglio i BAT per annuncio ammontavano a 0.050, consiglio di iniziare a guadagnarli il prima possibile e tenerli in portafoglio come investimento a lungo/medio termine
 
Ciao! Io mi sono iscritto e lo sto usando...ma non mi escono queste ads che dovrebbero farmi guadagnare? Dipende da quanto navigo? Quindi magari i mb che consumo?

Ciao e grazie!
 
Ciao! Io mi sono iscritto e lo sto usando...ma non mi escono queste ads che dovrebbero farmi guadagnare? Dipende da quanto navigo? Quindi magari i mb che consumo?

Ciao e grazie!
Ciao no non dipende da quanto navighi, gli ADS vengono mostrati anche solo lasciando il browser aperto e facendo tutt'altro, a luglio funzionavano tranquillamente ma da qualche mese gli ADS in italia sono stati bloccati (per il momento), l'unico modo per vederli è con un VPN, oppure da quanto ho visto usando un sistema operativo linux con lingua inglese gli ADS compaiono tranquillamente quindi in teoria potrebbe funzionare anche con windows se settato in lingua inglese
 
Va bene grazie... proverò sia con Windows che Linux in Inglese, dato che ne ho la possibilità. Aggiorno appena ci provo...ogni quanto dovrebbero uscire le ads? Per esempio facciamo che avvio brave e resto nella pagina che ti dà le statistiche, i preferiti ecc...dopo quanto mi esce la prima ads? Grazie e buonaserata
 
Va bene grazie... proverò sia con Windows che Linux in Inglese, dato che ne ho la possibilità. Aggiorno appena ci provo...ogni quanto dovrebbero uscire le ads? Per esempio facciamo che avvio brave e resto nella pagina che ti dà le statistiche, i preferiti ecc...dopo quanto mi esce la prima ads? Grazie e buonaserata
in teoria dopo qualche minuto, in ogni caso vai nelle impostazioni di brave rewards premendo sull'icona dei BAT a fianco dell'adblock e imposta in annunci pubblicitari 5 pubblicità all'ora
BR.jpg
 
Allego una discussione che potrebbe risolvere il problema degli ADS nel caso non ne aveste ricevuti usando brave su windows 10
 
Update:
Se non ricevete BAT da molto provate ad aprire una pagina internet come inforge o comunque una pagina senza avviare elementi multimediali e senza interazioni, in alcuni casi è l'unico modo per ricevere BAT
 
Rw.jpg


Metodo per ricevere gli ADS su windows se non vi funzionano:
Aprite Brave e lasciatelo aperto senza ridurre l'icona mentre siete su un sito ad esempio Inforge, ma non usate il browser, in questo modo riceverete gli annunci tranquillamente, attualmente è l'unica soluzione che ho trovato.