Guida Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

comunque fate prima ad accedere verso l'1:00 di notte su ysear per controllare le vostre views perchè tutto il pome non carica il sito <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: ReaperRotten
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Ah ok allora è normale. . Quindi

Inviato dal mio GT-I9300
 
  • Mi piace
Reazioni: Sikh©
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

In questi 800 passa messaggi ne è stato parlato ma fino ad ora nessuno ha saputo trovarne un'altra, o non ha avuto voglia di condividerlo, ma questa guida dovrebbe funzionare sulle Shortener simili a Ysear.ch
magari non vogliolo dirlo perchè andrà a finire come su Ysear.ch con possibilità di ban per tutti :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Ci ha linkati tutti '-'

Il nostro non è spam, è conoscenza!

conoscenza spammosa :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Se non mi pagano li brucio l'host... Apparte li scherzi, ho fatto 17 dollari senza bottare, se non mi pagano mi lamento su tutti i forum esistenti :nuu:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: UltraShock97
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Ragazzi scherzavo, non ho cantattato l'admin, e l'admin non mi ha detto che non ci pagherà.

lol


Scherzetto <3


Chissà se paga è.è
 
  • Mi piace
Reazioni: Planck
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Il nostro non è traffico fake. Consiglierei a tutti non di continuare a spammare sul topic per ogni singola cosa, aspettiamo e basta
 
  • Mi piace
Reazioni: andryk99
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

secondo me non pagheranno mai, perche il software di gestione degli shorturl conteggia le visite, ma gli sponsor che usa ysearch, effettivamente non hanno avuto nessuna visualizzazione e di conseguenza non accredita ad ysearch i guadagni delle visualizzazioni.
spero di essere stato chiaro.

Invece di fare l'uccello del malaugurio prova a pensare su come possono, loro, identificarci se nei loro server noi abbiamo effettuato "normali" visite.

E' la stessa logica del "Fra queste 1000 persone ci stà 1 ladro", a conti fatti banneranno chi, per loro, ha utilizzato metodi fraudolenti ovvero coloro che hanno un bilancio alto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Anihilat0r
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Invece di fare l'uccello del malaugurio prova a pensare su come possono, loro, identificarci se nei loro server noi abbiamo effettuato "normali" visite.

E' la stessa logica del "Fra queste 1000 persone ci stà 1 ladro", a conti fatti banneranno chi, per loro, ha utilizzato metodi fraudolenti ovvero coloro che hanno un bilancio alto.

Anziché farvi tante seghe mentali , dovreste semplicemente aspettare un giorno o due :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Non mi ha pagato!!! :nuu:
Mi dice che i pagamenti sono stati inviati ma sulla paypal neanche un centesimo :nuu:
Non credo di essere stato bannato altrimenti mi sarebbe apparso che il mio account è stato bannato!

Qualcuno ha delle prove?
 
  • Mi piace
Reazioni: MrP.
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Wow, lo provo :asd:
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Fidati amico mio, in fondo alla mia firma ho un bell'immagine che porta dritto su Ysear.ch, invisibile perchè non è un'immagine :asd:

Stò ricevendo continuamente $$$ dalle vostre visite :asd: :asd: :asd: :asd:

- - - Updated - - -

veramente io non ci ho capito niente che devo fare :\


Inviato da mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk pro
Vai su Impostazioni, Modifica Firma ed inserisci un link PTP o SHORTENER come immagine.

Quando un utente visita un thread, il suo browser scarica e visualizza direttamente le immagini. Questo spiega sul perchè tu stia vedendo l'immagine all'inizio del thread al posto di un url.

In pratica è come se l'utente la visitasse quel link. :asd:
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

non ho capito come si utilizza potresti spiegarmi? oppure su skype [MENTION=151785]Killshot[/MENTION]
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Registrati su adf.ly, shlinka un link come banner, vai sul tuo profilo, vai su modifica firma, inserisci un immagine, immetti il link shlinkato da adf.ly nel popup che ti si aprirà, conferma e hai finito.
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

ma che link devo mettere nella firma? :l
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Ottimo metodo di guadagno, lento ma efficace. Perché non creare un gruppo di guadagno?
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Killshot e come si guadagna?


Inviato dal mio Iphone 6 usando
Tapatalk
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Si guadagna mostrando la firma per i Thread, se qualcuno visualizza la tua firma è come se fosse entrato nel link contenuto nell'immagine; quindi, riceverete una visita su adf.ly.

Se 10 persone visualizassero la tua firma, tu guadagneresti 10 visite su adf.ly che sarebbero circa 0,006$ (sparato a caso...).
 
Re: [GUIDA] Come Guadagnare PARTECIPANDO AI FORUM tipo Inforge.net

Come ritiro i soldi?xD


Inviato dal mio Iphone 6 usando
Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.