Domanda Come guadagno sul web? Non c'ho capito niente LOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giraffa

Utente Gold
26 Agosto 2012
385
12
417
283
cosa sono i PTC,PTS,Traffic Exchang?


è la prima volta che posto su questa sezione >_>
cosa mi consigliate per guadagnare velocemente? Quali sono i migliori? D:


 
cosa sono i PTC,PTS,Traffic Exchang?


è la prima volta che posto su questa sezione >_>
cosa mi consigliate per guadagnare velocemente? Quali sono i migliori? D:



Dipende cosa speri di guadagnare, se pensi di realizzare grandi guadagni lascia perdere subito..
Se invece intendi realizzare un piccolo arrotondamento al normlae stipendio allora questo argomento può essere di tuo interesse..

Le PTC (Pay To Clic) Pagano per cliccare su alcui Link e tenere aperta una pagina finchè un timer non arriva a zero.. Guadagno medio con questo metodo: meno di un euro al mese.

Le PTS (Pay To Sigup) pagano per registrarsi con i propi dati ad alcuni siti sponsor. Con questo sistema si realizza sicuramente molto di più.. Credo che con un impegno attivo e costante si possa anche superare i 100 euro al mese.

I Traffic Exchange non li conosco molto bene ma da quanto ne so sono pochi quelli che pagano in denaro, di solito si vistano dei siti per ottiene in cambio visite ai propri siti.

Un sistema che richiede poco impegno sono le barre pubblicitarie, qui i guadagni possono variare da 1 a 3 euro al mese ma in compenso non avrai nulla da fare se non tenere il PC acceso.

In tutti questi sistemi puoi aumentare i tuoi guadagni riuscendo a trovare persone che si iscrivono sotto di te.. In genere si guadagna una percentuale da tutte le persone che tu inviti ad iscriversi.

Spero di averti dato informazioni utili..!!
 
PTC: non farle, non profique

PTS: se vuoi fare qualche € usa queste, ma sono noiose

Quoto asd, se vuoi fare soldi fai banner brokers
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.