Discussione come hackerare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

erauqs93

Utente Bronze
20 Febbraio 2012
7
2
0
48
ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi come hackerare Elsword?? mi sembra un gioco abbastanza facile da hackerare solo che fino ad ora ho provato di tutto e cercare di tutto anche bypassing e hack degli HP e MP solo che il risultato continua ad essere 0... chiedo solo di aiutarmi nient'altro se non potete grazie lo stesso :)
 
eh lo so grazie mille ma questa guida non mi piace... a me non serve il god mode a me serve un hack per i soldi è questo il problema che non ce la sto facendo più :( ecco xkè sto chiedendo aiuto da sinistra e da destra... mi va bene qualsiasi hack basta che sia per gli ED.
 
Non vorrei deluderti, ma penso che non esista... Anzi te lo dico giusto per non farti cercare più. :asd:
E sicuramente se dovesse esistere o è a pagamento o chi lo ha lo tiene per sè. :\
 
anch'io vorrei avere un hack per gli ED, ma visto che non so hackerare, mi date dei consigli per fare molti ED perche non riesco vendere al mercato perche se mi disconetto non vendo piu
 
e questo è anche un altro problema mio il non vendere nulla al mercato... c'è anche da notare che si sono molti hacker che chissà comè guarda caso hanno un sacco di soldi e io ne conosco solo 1 che non vuole dirmi per nessun motivo al mondo come hackerare...vabbè in ogni caso ho "provato" ad hackerare con Cheat Engine per vedere un pò se funzionava. il risultato era che appena cambiavo il Value dei soldi il gioco si auto chiudeva e non riesco a capire quale sia il probelma per il quale il gioco si chiude. probabilmente capendo il problema lo potremmo sorvolare e forse anche hackerarlo,anche perchè secondo il problema consiste nell autoclose del gioco appena si prova a Truccarlo. c'è un detto l'unione fa la forza! quello che voglio dire è che se ci aiutassimo a vicenda potremmo arrivare al nostro obbiettivo insieme e per lo meno darci la soddisfazzione di aver ottunto quello che volevamo!^^ tutto cio sempre se volete :)
 
e questo è anche un altro problema mio il non vendere nulla al mercato... c'è anche da notare che si sono molti hacker che chissà comè guarda caso hanno un sacco di soldi e io ne conosco solo 1 che non vuole dirmi per nessun motivo al mondo come hackerare...vabbè in ogni caso ho "provato" ad hackerare con Cheat Engine per vedere un pò se funzionava. il risultato era che appena cambiavo il Value dei soldi il gioco si auto chiudeva e non riesco a capire quale sia il probelma per il quale il gioco si chiude. probabilmente capendo il problema lo potremmo sorvolare e forse anche hackerarlo,anche perchè secondo il problema consiste nell autoclose del gioco appena si prova a Truccarlo. c'è un detto l'unione fa la forza! quello che voglio dire è che se ci aiutassimo a vicenda potremmo arrivare al nostro obbiettivo insieme e per lo meno darci la soddisfazzione di aver ottunto quello che volevamo!^^ tutto cio sempre se volete :)

Io penso che con cheat engine visto che è un gioco molto gettonato e ufficiale (gameforge) non si ottiene nulla, penso sia pressochè impossibile farlo visto che risulterebbe in clientside(che vedi solo tu le modifiche riportate in game)
Per quanto riguarda il tuo amico, bè dipende... Perchè potrebbe essere una classica "presa per i fondelli" !, Mi spiego, nulla da dire al tuo caro "amico" ma molta gente pur di farsi geniaccio della situazione inventa tante cazzate assurde :oddio:, fossi in te aspetterei qualche anno appena esce anche un private server di elsword e poi non hai più bisogno di cheattare, anche perchè in questo ultimo periodo abbiamo i controlli alle carcagne perciò starei molto attento ai passi che faccio fossi in te.
 
Ragazzi, mai sentito parlare di shop? Cristo, solo pagando 5€ apri mezza statua di ghiaccio trovando 200 eldrit di tutti i tipi, la gente li fa così i soldi.

Ormai è risaputo, nei giochi si va avanti solo shoppando, srsly.

Poi vabbè, da quando hanno messo il nuovo pvp, non sapete che bello essere al 20 e trovare il 50 di turno con il set imperiale, si è rovinato dopo una settimana questo gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: NejiCaC
allora per gli ED si c'è il trucco, per gli ED coin no non esite...cheatforge è utile solo per metà e il modo per farlo è assai facile pensateci bene...vi dò un suggerimento è quasi come cheattare i soldi su destinia(android)
 
MA cosa vuoi hackerare quel gioco da nerd gay tutti che shoppano i gm ke nn hanno 1 vita nn lo hackerare cancellalo dalla faccia del web:omfg::omfg::omfg::omfg:
 
Provo a spaciugarci un pò con cheat engine :asd:

- - - Updated - - -

fatto, è facilissimo hackerare, moh vi faccio guida^^
 
Con cheat engine ci riesci.Non so se c'e qualcosa per gli ED, ma non credo.Cmq manda pm e ti do le istruzioni :)
 
ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi come hackerare Elsword?? mi sembra un gioco abbastanza facile da hackerare solo che fino ad ora ho provato di tutto e cercare di tutto anche bypassing e hack degli HP e MP solo che il risultato continua ad essere 0... chiedo solo di aiutarmi nient'altro se non potete grazie lo stesso :)

vai alla seconda pagina, sono chung revolution
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.