Domanda come impostare un exploit android destinato a un bersaglio remoto su modem tim sercomm

Premesso che tutto cio sia a puro scopo didattico e che tu non stia infettando qualcuno a sua insaputa, per ovviare al problema della vpn del port forwarding ecc puoi usare ngrok (per poterlo usare necessita di una mail, se non vuoi usare la tua puoi usare uno dei tanti servizi mail temporanei basta che cerchi su google 10minuts mail).
Prova a vedere se nel forum cé gia qualche guida su come usare ngrok, in caso contrario cerca su google e se qualcosa non ti é chiaro chiedi pure qui.

Dominio = ip tradotto dal dns quindi si l'exploit accetta anche quello come parametro.
 
  • Mi piace
Reazioni: coronel

coronel

Utente Gold
28 Agosto 2017
455
111
32
254
Ultima modifica:
non ho trovato molte guide al rispetto, solo alcune note a riguardo, x esempio ho appena finito di leggere una guida x infettare un android e l autore diceva che x fare questo tipo di atacco fuori lan bisognava usare una vpn e fare il port forwarding e x questo mi serve una mano, visto che sto usando metasploit da ubuntu non saprei come fare
x esempio al momento di impostare l indirizzo ip del ataccante cioe il mio.non potrei mettere quello pubblico xke e dinamico, e trovare uno statico e difficile, tempo fa feci lo stesso ma senza succeso, non riuscii a trovare un servizio che funzionasse perche tra l altro quando ti crei un acc su quei siti che offrono un ip statico ti viene dato un nome di dominio e non so se quel tipo di dato venga accettato come parametro dallo exploit
tra l altro nel mio modem x fare il port forwarding mi chiede un lan port e public port. e io non saprei se mettere lo stesso numero x entrambi