Domanda come iniziare ( aiutino?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivelios75

Utente Electrum
4 Settembre 2011
161
33
16
126
Ultima modifica:
allora il sogno della mia vita e creare programmi ^^ ho solo 14 anni ma adoro fare queste generi di cose, allora io chiederei un grandissimo favore.... se quacuno si mette con pazienza su skipe e m insegnasse passo per passo il linguaggio di programmazzione con visual basic (insomma il piu facile), non so praticamente nnt tranne che la variante e la costante. il mio contatto su skipe e "lingoap" ( non spargetelo in giro)

---------- Post added at 17:22 ---------- Previous post was at 16:58 ----------

vi prego vi prego ma ci tengo assaissimo
 
Spam? Ma non è spam questo :asd: comunque sistema la discussione che è piena di errori.
 
Ognuno di noi ha qualcosa che vorrebbe imparare,la razza umana è piena di passioni,ma ognuno deve attendere il proprio turno,se ci sarà qualcuno disponibile ad aiutarti mi fa piacere,ma non aprire altre discussioni,almeno che non siano passati 5 6 giorni,correggi i tuoi messaggi e se non lo hai fatto presentati alla community,buona fortuna.
 
Segui questa guida. è (secondo me) la migliore del web (ed è anche parecchio breve):
Totem's Lair: Guida al Visual Basic .NET 2005/2008
Se vuoi aggiungimi su Skype (trovi il mio contatto nel profilo). Puoi chiedermi aiuti se non capisci qualcosa ma non posso spiegarti tutto il linguaggio (il Visual Basic .NET è un linguaggio semplice da capire ma pieno di entità e strutture che vanno necessariamente studiate).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.