Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non sono nessuna delle 3 opzioni allora commentate
- - - Updated - - -
Se sarebbe la prima opzione e così come ha descritto il mio socio Crazy senno inventeremo per le altre 2
http://www.inforge.net/community/me...system-client-personalizzato-coming-soon.html
Tanto sappiamo come hai fatto con il fun,Fallirai anche la(dopo tutto vi comportate tutti come dodicenni)Se non sono nessuna delle 3 opzioni allora commentate
- - - Updated - - -
Se sarebbe la prima opzione e così come ha descritto il mio socio Crazy senno inventeremo per le altre 2
http://www.inforge.net/community/me...system-client-personalizzato-coming-soon.html

Unknow non è stato rimpiazzato, se le cose non le sapete non parlate.. Unknow ci ha avvisato che non loggava per determinati giorni, dovrebbe tornare mercoledì se non sbaglioTanto sappiamo come hai fatto con il fun,Fallirai anche la(dopo tutto vi comportate tutti come dodicenni)
Gia rimpiazzato unknow perche non è on?si capisce la tua serietà di hoster.
detto questo,ritirati(o magari ti piace cumulare file server?)![]()
Unknow non è stato rimpiazzato, se le cose non le sapete non parlate.. Unknow ci ha avvisato che non loggava per determinati giorni, dovrebbe tornare mercoledì se non sbaglio

macchiato freddo grazie

Un server come DivinityWorld Revolution,nulla più nulla meno, perfetto.

Preview di quel che intendi?DivinityWorld Revolution..uhm
Porterò qualcosa di più carino ;=)

Sicuro , dopo quel che avete/hanno fatto con quel fun pvp durato mezza giornata , ora pretendi che la gente venga in questo a dropparsi tutta la roba ?![]()
Non ho mai avuto a che fare con il precedente server e manco mi interessa.
Se vuoi venire sei il benvenuto, altrimenti non ho problemi.
Un server come DivinityWorld Revolution,nulla più nulla meno, perfetto.

Stesso staff apparte te non è che cambi molto ...
Inventate.
Quella specie di server di crazy è senza speranza..