Preview Come lo volete??

Come volete un server no-ip con tutto fixato??

• Server old max armi liv 65

Voti: 6 23.1%
  • Server old con system e beta

Voti: 5 19.2%
  • server new style

Voti: 15 57.7%

• Votanti totali
    26
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sono nessuna delle 3 opzioni allora commentate

- - - Updated - - -

Se sarebbe la prima opzione e così come ha descritto il mio socio Crazy senno inventeremo per le altre 2

http://www.inforge.net/community/me...system-client-personalizzato-coming-soon.html
Tanto sappiamo come hai fatto con il fun,Fallirai anche la(dopo tutto vi comportate tutti come dodicenni)
Gia rimpiazzato unknow perche non è on?si capisce la tua serietà di hoster.
detto questo,ritirati(o magari ti piace cumulare file server?):)

Tanto sappiamo come hai fatto con il fun,Fallirai anche la(dopo tutto vi comportate tutti come dodicenni)
Gia rimpiazzato unknow perche non è on?si capisce la tua serietà di hoster.
detto questo,ritirati(o magari ti piace cumulare file server?):)
Unknow non è stato rimpiazzato, se le cose non le sapete non parlate.. Unknow ci ha avvisato che non loggava per determinati giorni, dovrebbe tornare mercoledì se non sbaglio

io ti posso dire che faccio parte dello staff, e da quanto ho capito perché sto server è andato male quindi vorranno aprirne un'altro, dato che a dirvi la verità ci hanno lavorato 1 giorno e poi hanno aperto.. Si spera che sto server sia adeguato alle vostre esigenze

Ragazzi basta spammare caz*ate votate e se qualcuno si deve chiarire con me senza dire stro*nzate su dime C0ver add su skype oriu.powa e ne parliamo su skype

Dunque evitiamo di parlare in questa discussione che la ritengo inutile, c'è già il Thread ufficiale del server, visitate ed usufruite di quella.
Per quanto riguarda L'Hoster, non metterà mani nel server, ma bensì dovrà semplicemente fare i comandi: usr/home/game && sh start.sh e nient'altro.Gestirò tutto io senza problemi e vi porterò un server che avrà un suo valore.
Ricordo di usufruire della "Preiwer" ufficiale del server ;
http://www.inforge.net/community/me...system-client-personalizzato-coming-soon.html

Io eviterei di mettere pet e costum sysyem, sono delle cose orribili a parer mio. Lascerei le armi fino alla stupenda Tritone senza altre orribili armi. Ma poi, ragazzi, se non lo sapete voi come volete fare il VOSTRO server, chi lo deve sapere ? Maria Teresa di Calcutta :\

Titolo abbastanza provocatorio asd...non so se posso scrivere quello che sto pensando, però vedere uno che scrive "Come lo volete" beh dai la risatina ci scappa :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom