F Flex Utente Silver 8 Ottobre 2009 58 18 0 77 18 Ottobre 2009 #1 Imageshack - immagineku http://img504.imageshack.us/i/immagine2fe.png/ ??
B babau94 Utente Emerald 25 Marzo 2009 1,680 26 199 416 18 Ottobre 2009 #2 quando esce il primo errore basta chiudere il client e ripremere il pulsante
R Remonk Utente Electrum 1 Febbraio 2009 357 25 14 137 18 Ottobre 2009 #3 il secondo sarà errore di collegamento con il server vedi se è tutto ok..