Domanda Malware Come mandare una Reverse shell fuori dalla rete locale

Ciao ragazzi, mi potete dire come fare per inviare questa reverse shell fuori dalla rete locale, perché non riesco, ho anche provato il port forwarding ma niente, mi potete aiutare. Graziehttps://www.inforge.net/forum/threads/reverse-shell-in-python.606558/
Devi impostare correttamente il port forwarding, probabilmente dovrai disabilitare il firewall di Windows e inoltre devi adeguare la reverse shell in modo che utilizzi il tuo indirizzo IP pupplico e non quello privato
 
  • Mi piace
Reazioni: JokerHack22
Ciao , scrivo qui per non aprirne un altra discussione, volevo sapere se si poteva fare il port forwarding con ngrok su una reverse shell, e poi volevo sapere se si può essere rintracciati mentre sei dentro al pc vittima usando la reverse shell. Grazie
 
Ciao , scrivo qui per non aprirne un altra discussione, volevo sapere se si poteva fare il port forwarding con ngrok su una reverse shell, e poi volevo sapere se si può essere rintracciati mentre sei dentro al pc vittima usando la reverse shell. Grazie
Per la cosa di ngrok credo di sì, anche se non ho mai provato. L'alternativa a ngrok è usare un DDNS.

Per il discorso del venire rintracciati sì, è possobile, del resto una reverse shell è a tutti gli effetti un processo e come tale può essere identificato e terminato. Inoltre se si collega direttamente al PC dell'attaccante espone quest'ultimo a tutti gli effetti. Bisogna poi capire cosa intendi tu per "venir rintracciati", ma se il dubbio è "l'utente vittima se ne può accorgere e può capire quale sia l'IP contatto?" la risposta è sì
 
Scusa, mi potresti dire cosa dovrei inserire nel ip destinazione per fare il port forwarding, perché io provo a inserire ip del pc attaccante ma mi dice, rifiuto persistente del computer di destinazione, mi sai dire cosa sbaglio. Grazie
Scusa se non ho messo le foto per far capire meglio la mia situazione, ma mi dice che il file è troppo grande.
 
Scusa, mi potresti dire cosa dovrei inserire nel ip destinazione per fare il port forwarding, perché io provo a inserire ip del pc attaccante ma mi dice, rifiuto persistente del computer di destinazione, mi sai dire cosa sbaglio. Grazie
Scusa se non ho messo le foto per far capire meglio la mia situazione, ma mi dice che il file è troppo grande.
Hai tutte le info per studiare in autonomia e fare un po' di test per capire da te. Non serve che ti dica "metti questo ip", "metti questo qui", ecc. Finirebbe che penseresti di aver capito quando non è così.

Studiati la differenza tra IP pubblico e privato, come funziona il NAT, come impostare il port forwarding su un router e cosa sia un DDNS. Una volta che avrai capito, sarai in grado di fare uscire qualsiasi programma, e non solo la tua reverse shell, dalla rete locale verso internet e vice versa