Wordpress come mettere i post nella home

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spearus

Utente Gold
12 Agosto 2013
732
78
108
310
Salve,ho da poco aperto (gratuitamente) un sito su wordpress https://easyvita.wordpress.com/
Il problema é che ci sono delle features che non saprei come mettere, mi sarebbe molto d'aiuto se mi diceste come metterle.

Nella sezione HOME vorrei rendere l'immagine del setup da gaming piu' piccola, e sotto quell'immagine vorrei che ci stessero i post recenti (massimo 3), che siano in fila da sinistra verso destra e che in basso ci sia un tasto Next che permetta di passare ad altri 3 post (se possibile, senza che cambi pagina, resta la stessa pagina,cambiano solo i 3 post)

Poi nella sezione Fresh Giveaways mi piacerebbe poter rimpicciolire un po' i post e poterli mettere uno sotto l'altro

Ringrazio davvero chiunque mi aiuti, ho passato delle ore per cercare di capire come fare ma niente...
 
Salve,ho da poco aperto (gratuitamente) un sito su wordpress https://easyvita.wordpress.com/
Il problema é che ci sono delle features che non saprei come mettere, mi sarebbe molto d'aiuto se mi diceste come metterle.

Nella sezione HOME vorrei rendere l'immagine del setup da gaming piu' piccola, e sotto quell'immagine vorrei che ci stessero i post recenti (massimo 3), che siano in fila da sinistra verso destra e che in basso ci sia un tasto Next che permetta di passare ad altri 3 post (se possibile, senza che cambi pagina, resta la stessa pagina,cambiano solo i 3 post)

Poi nella sezione Fresh Giveaways mi piacerebbe poter rimpicciolire un po' i post e poterli mettere uno sotto l'altro

Ringrazio davvero chiunque mi aiuti, ho passato delle ore per cercare di capire come fare ma niente...

Se hai dimestichezza con php html e css, basterebbe, per la parte grafica, modificare il template del tema che utilizzi invece per rendere il contenuto del sito dinamico ti basta andare a modificare o la front page del tema o la pagina single, non so come sia strutturato il sito...se non hai esperienze di programmazione o di sviluppo di siti e ti sei affidato a wordpress è un altro conto. L'unica cosa che potresti fare è controllare se il tema che hai attualmente in uso ti permette di modificare tali elementi direttamente dal pannello di controllo di wordpress; anche se da lì di solito (non per tutti i temi e per tutte le pagine del tema) non è possibile controllare il loro layout, posizione e stile, ma solo il contenuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.