Leonardo1990
Utente Silver
ciao a tutti oggi sono qui per dirvi come moddare e mettere il liv 255 si a voi che a gli altri pg a vostro piacimento.
Allora loggate su navicat con il vostro db se non sapete come fare scaricatevelo da qua--> Navicat Database Admin Tool - the World's Best MySQL admin, SQLite GUI, SQL Server client, Oracle Manager Frontend & PostgreSQL GUI for Windows, Mac OS X & Linux - Download Now!Navicat - The best free SQL Server tool, MySQL Client Management tool, SQLite GUI, SQL Azure, Oracle admin tool Frontend & PostgreSQL tool for Windows, Mac OS X & Linux - Download Now!
poi mettete connection,mysql e mettete a connection name quello che volete Ip addres vopstro ip hamachi con finali .100 port e user name lasciate cosi e a pasword 123456 loggate. Poi ovviamente vi dovrete gia essere creato un account GM ci sono molte guide a riguardo. dopo aver creato account GM andate su la tabbela player di nuovo player e dovete trovare il nome di quello che volete moddare mettete caso pingopalino poi scorrete verso sinistra e nella colonnina livelo mettete 255 o qll k volete poi scorrete e a st e alle altre 4 caselle che seguono (che sarebbe lo status) mettete qll che volete io metto sempre il massimo 32767 sperdo di esservi stato utile e se invece volete implementare il livello 255 scaricatevi il file game 255 qui--> MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e lo inserite in winscp su questi canali usr/rain/channel/share_data e ce lo incollate dentro una volta estratto. spero di esservi stato molto utile + 1 ben accetti xD
Allora loggate su navicat con il vostro db se non sapete come fare scaricatevelo da qua--> Navicat Database Admin Tool - the World's Best MySQL admin, SQLite GUI, SQL Server client, Oracle Manager Frontend & PostgreSQL GUI for Windows, Mac OS X & Linux - Download Now!Navicat - The best free SQL Server tool, MySQL Client Management tool, SQLite GUI, SQL Azure, Oracle admin tool Frontend & PostgreSQL tool for Windows, Mac OS X & Linux - Download Now!
poi mettete connection,mysql e mettete a connection name quello che volete Ip addres vopstro ip hamachi con finali .100 port e user name lasciate cosi e a pasword 123456 loggate. Poi ovviamente vi dovrete gia essere creato un account GM ci sono molte guide a riguardo. dopo aver creato account GM andate su la tabbela player di nuovo player e dovete trovare il nome di quello che volete moddare mettete caso pingopalino poi scorrete verso sinistra e nella colonnina livelo mettete 255 o qll k volete poi scorrete e a st e alle altre 4 caselle che seguono (che sarebbe lo status) mettete qll che volete io metto sempre il massimo 32767 sperdo di esservi stato utile e se invece volete implementare il livello 255 scaricatevi il file game 255 qui--> MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e lo inserite in winscp su questi canali usr/rain/channel/share_data e ce lo incollate dentro una volta estratto. spero di esservi stato molto utile + 1 ben accetti xD