Discussione Come mettere nuovi npc tipo in mezzo alla piazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

legolasforce

Utente Silver
10 Ottobre 2009
49
7
0
64
Ciao ragazzi la mia domanda e questa qua..

come posso mettere tipo la bottegaia speciale in mezzo al villo?

Grazie in anticipo ^_^
 
credo ke devi andare dove ci sono gli npc nel db e fae aggiungi e poi metti tutto come quello della botte ma cambiare id e nome per esempio e metterci gli id degli item che vuoi tu
 
si ma io intendo una guida su come mettere degli altri npc tipo in mezzo alla piazza.. li spiega solo ocme modificarli quelli esistenti. ^_^ =)
 
Basta che vi scaricate la cartella dell'npc ad esempio NPC POWA babau a il value 20094 inserite la cartella scaricata 20094 in winscp
andando in usr>rain>channel>share_data>locale>honkong>quest>object e copiare la cartella in object dopo riavvii la macchina virtuale ./stop>./start

Vai in game ...Vai tipo in piazza e digiti /m 20094 e ti metterà l'npc POWA in piazza..

Si potrebbe anche mettere fisso se lo vuoi fisso dimmelo!
 
io sono capace a farlo...aggiungimi su skype s3ns3i93 ti spiego al microfono ke è mejo...fatemi pvt e spiego a tutti
 
o raga ma siete nabbi o cosa? guardate la data è del 06-12-09 o.O

poi quell'altro dice che ce lo spiega al microfono su skipe,e se quello è morto?(mettiamo le corna eh )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom