Discussione Come moddare la season 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sii rispondevo a XEchelon
Eh? °L° ....
Comunque... Scompattanto il file x2.exe mi da vari file tra cui un bel [O] e un cavolo di certificato ASD misteriosi file di tipo " " esatto nessuno XD ...
Si mi sto raschiando il vetro asd ... anche se riesco a scompattarlo e a leggere i file la mia competenza non mi permette di ricompattarli °L° ...
Quindi... sto di nuovo a 0 io .-. sto leggendo alcune cose sul proxy, quello che diceva sandro ieri sera.. bah °L° forse si è espresso male bo... se ho capito bene vuole inserire un.. no non ho capito .-.
Comunque io direi di riprovare con un suspender, almeno io ci ritorno visto che qui non so andare avanti comunque...
P.s
Se qualcuno ha il vecchio x2.exe me lo puo caricare per favore? ...
 
Eh? °L° ....
Comunque... Scompattanto il file x2.exe mi da vari file tra cui un bel [O] e un cavolo di certificato ASD misteriosi file di tipo " " esatto nessuno XD ...
Si mi sto raschiando il vetro asd ... anche se riesco a scompattarlo e a leggere i file la mia competenza non mi permette di ricompattarli °L° ...
Quindi... sto di nuovo a 0 io .-. sto leggendo alcune cose sul proxy, quello che diceva sandro ieri sera.. bah °L° forse si è espresso male bo... se ho capito bene vuole inserire un.. no non ho capito .-.
Comunque io direi di riprovare con un suspender, almeno io ci ritorno visto che qui non so andare avanti comunque...
P.s
Se qualcuno ha il vecchio x2.exe me lo puo caricare per favore? ...
Per il vecchio x2 lo ha caricato icemoon e ha messo un link che dovrebbe essere nella pagina 14
 
  • Mi piace
Reazioni: xEchelon
Eh? °L° ....
Comunque... Scompattanto il file x2.exe mi da vari file tra cui un bel [O] e un cavolo di certificato ASD misteriosi file di tipo " " esatto nessuno XD ...
Si mi sto raschiando il vetro asd ... anche se riesco a scompattarlo e a leggere i file la mia competenza non mi permette di ricompattarli °L° ...
Quindi... sto di nuovo a 0 io .-. sto leggendo alcune cose sul proxy, quello che diceva sandro ieri sera.. bah °L° forse si è espresso male bo... se ho capito bene vuole inserire un.. no non ho capito .-.
Comunque io direi di riprovare con un suspender, almeno io ci ritorno visto che qui non so andare avanti comunque...
P.s
Se qualcuno ha il vecchio x2.exe me lo puo caricare per favore? ...



se ti serve un suspender per elsword ne ho ftt uno io di autoit anche se nn so come potrebbe aiutarti. te lo posto qua:

Download: Suspender Elsword

è scritto in autoit sono due bottoni che fanno semplicemente questo:
Codice:
While 1	$nMsg = GUIGetMsg()
	Switch $nMsg
		Case $GUI_EVENT_CLOSE
			Exit
	    Case $Button1
			sospendi ()
	    Case $Button2
			riprendi ()
    EndSwitch
WEnd


Func sospendi ()
   ToolTip("Avvia Elsword. . .",10,10)
   $wait = ProcessWait("x2.exe")
   $change = ProcessWaitClose("HSUpdate.exe")
   sleep(1000)
   _processsuspend("x2.exe")
   MsgBox(0,"info","Processo sospeso",2)
EndFunc


Func riprendi ()
   if ProcessExists ("x2.exe") Then
	  _processresume("x2.exe")
	  MsgBox(0,"info","Processo Ripreso",2)
   Else
	  ToolTip("Processo x2.exe nn trovato",10,10)
   EndIf
EndFunc
 
  • Mi piace
Reazioni: xEchelon
Forse ci sono riuscito,
cercate di avere un'altro pò di pazienza che finisco di fare alcuni test e che uplodo il tool e ve lo faccio provare.
 
Ultima modifica:
Funzionaaaaa
Link rimosso causa: deprectato

La procedura è leggermente diversa:
  1. Avvia CheckKomPatcher.exe dall'archivio precedente
  2. Fai la mod che preferisci nel modo che ti viene più naturale.
  3. Aspettate almeno 50 secondi prima di essere certi che non crashi

Attenzione 1: Questo è solo un test, ditemi se funziona anche a voi, così almeno posso metterlo nella release.
Cancellatelo dal computer quando la release sarà disponibile.

Attenzione 2: Non chiudere questo programma, aspetta sempre che si chiuda da solo, se non farai in questo modo non cancellerà le impostazioni del proxy e non potrai più accedere a internet :sisi:

Se per disgrazia dovessi chiuderlo spero che tu sappia come togliere il proxy.
 
Funzionaaaaa
https://mega.co.nz/#!jZsGETpZ!SymxkRvoA5OtAyuGowvShSSVMUMNQf9k5-G6GokjsMU

La procedura è leggermente diversa:
  1. Avvia CheckKomPatcher.exe dall'archivio precedente
  2. Fai la mod che preferisci nel modo che ti viene più naturale.
  3. Aspettate almeno 50 secondi prima di essere certi che non crashi

Attenzione 1: Questo è solo un test, ditemi se funziona anche a voi, così almeno posso metterlo nella release.
Cancellatelo dal computer quando la release sarà disponibile.

Attenzione 2: Non chiudere questo programma, aspetta sempre che si chiuda da solo, se non farai in questo modo non cancellerà le impostazioni del proxy e non potrai più accedere a internet :sisi:

Se per disgrazia dovessi chiuderlo spero che tu sappia come togliere il proxy.
Funzionaaa non crasha e si può usare anche la tua mod con il data vecchio quindi SEI UN GRANDE!
 
  • Mi piace
Reazioni: Loller1991
Appena accendo in pc mi appare la scritta Vaio, poi mi appare una schermata blu con tratti tipo un vetro spaccato!
E' la scheda video che è andata via? aiutatemi per favore anche se non centra niente è urgente!
 
Appena accendo in pc mi appare la scritta Vaio, poi mi appare una schermata blu con tratti tipo un vetro spaccato!
E' la scheda video che è andata via? aiutatemi per favore anche se non centra niente è urgente!
Con tratti tipo vetro spaccato?
Non è che è il vetro che è spaccato? Xd
Se è un portatile può succedere, ti è caduto?
http://i56.tinypic.com/5mz3f6.jpg


io mi stavo per mettere a caricare il mio file... lo faccio raga? sono appena tornato...
Mi spiace, troppo tardi
 
FALLO OVVIO E.E

- - - Updated - - -

No, non è spaccato è tutto normale il caricamento , quando sta per andare al Desktop fa la schermata blu con tratti bianchi tipo spaccature
 
Cmq salleba se è come nell immagine di loller il pc vuol dire ke devi prendere un skermo esterno xke nn si puo aggiustare cioè si ma costa di più meglio prendersi uno skermo esterno!
 
No, non è spaccato è tutto normale il caricamento , quando sta per andare al Desktop fa la schermata blu con tratti bianchi tipo spaccature
 
Secondo me L'hack dei mob arriva entro una settimana xke ci vorrà un po a capire il problema come su combat arms xD

- - - Updated - - -

Dico lo screen ke gli hai inviato ò.ò cmq Ho sbagliato nomi è sadro scs xD:\
 
Sandro spero che entro stasera posti la release perchè non ho capito bene come funziona con il tuo file che ci hai messo
 
Ultima modifica:
Io ho avviato il file checkkompatcher dalla cartella data di elsword, dopodichè ho avviato elsword senza autopatch e mi rimane la schermata su "Waiting checkkom", nel frattempo dopo un po' di tempo elsword crasha. Soluzioni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.