Domanda Come modifico i bonus standard?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio456

Utente Iron
22 Febbraio 2023
13
4
1
11
Ultima modifica:
Ciao, vorrei modificare i bonus standard degli item, esempio spada +0 con 0 valore attacco e +5k hp
ho provato a modificare Item_proto da locale_it, config server, db e navicat, praticamente da tutte le parti purtroppo però ora ho dei problemi col server, non riesco più a riloggare, mi lascia in un caricamento infinito probabilmente dovrò eseguire il backup dei file, qualcuno sa che file devo modificare per riuscire a cambiare i bonus?
Messaggio unito automaticamente:

ho eseguito il backup al server, è fresco come una rosa e funziona di nuovo, ho fatto un nuovo tentativo
nel tentativo precedente avevo cambiato i file server dalla cartella nel pc non da winscp
ora ho modificato ;
Item_proto preso da locale_it che poi ho reimpaccato con eternexus
Item_proto da navicat
e Item_proto da winscp
adesso il server funziona perfettamente però i bonus sono identici a quelli di prima
nel file navicat e locale_it ho inserito in applytype0 17 e applyvalue0 5000
nel file modificato su winscp ho modificato la voce APPLY_ATT_SPEED 22 in APPLY_ATTBONUS_HUMAN 5000
credo di aver fatto tutto correttamente, consigli?

update;
ho provato con bonus diversi, questa volta ho mantenuto il bonus velocità attacco ed ho solo aumentato il valore ma non cambia
ho notato però che quando avvio il server viene caricato un file nominato item_proto_test.txt sto editando il file sbagliato? (non lo trovo in nessuna cartella questo file :( )
secondo update : stavo modificando il file locale sbagliato, il client è in inglese"facepalm" quindi ora ho modificato Item_proto che è all'interno di locale_en
ergo quando la schermata di log-in termina il client crasha KEKW invece se ripristino il file local_en ritorna normale un problema dietro l'altro xD
 

Allegati

  • Domanda - Come modifico i bonus standard_ - Opera 23_02_2023 14_07_48.png
    Domanda - Come modifico i bonus standard_ - Opera 23_02_2023 14_07_48.png
    27.7 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
nello screen ti dice che non trova i proto (Test) sei sicuro che stai facendo bene tutto?
Si, dopo ore di tentativi ho scoperto che i bonus venivano modificati ma non li vedevo, ora sto cercando di capire cosa fare per farli apparire, il file item_proto_test non c'è in nessun file zip (source 2014) credo che non sia necessario, comunque per adesso sono contento cosí, sto cazzeggiando un pò con i bonus e sto sperimentando un pò di cose 😁
Messaggio unito automaticamente:

Mi è rimasto solo un grande problema, a volte ho difficoltà nell'editare item_proto.txt da winscp, è molto delicato, basta inserire una virgola fuori posto che all'avvio del server compare l'errore "connection refused" e questo poi mi costringe ad eseguire il backup sul file, capita anche a voi?
 
Si, dopo ore di tentativi ho scoperto che i bonus venivano modificati ma non li vedevo, ora sto cercando di capire cosa fare per farli apparire, il file item_proto_test non c'è in nessun file zip (source 2014) credo che non sia necessario, comunque per adesso sono contento cosí, sto cazzeggiando un pò con i bonus e sto sperimentando un pò di cose 😁
Messaggio unito automaticamente:

Mi è rimasto solo un grande problema, a volte ho difficoltà nell'editare item_proto.txt da winscp, è molto delicato, basta inserire una virgola fuori posto che all'avvio del server compare l'errore "connection refused" e questo poi mi costringe ad eseguire il backup sul file, capita anche a voi?
Utilizzi notepad++ vero?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.