Come posso expare velocemente con la classe scout? (BFBC2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArticusDark

Utente Electrum
25 Febbraio 2012
174
86
7
194
Mi servirebbero consigli su come giocare con la classe scout,dove mettere le mine e le bombe e su come camperare bene. Grazie in anticipo e do +1.

Le mine possono essere le 15at o come caspita si chiamano e sono anticarri utilizzabii solo dal geniere,esistono anche le mine antiuoo utilizzabili solo da supporto.
Poi esistono le GRANATE e non si possono piazzare come hai detto tu,utilizzabili da tutti

Al massimo usa i sensori :asd: comunque piazzati in un punto difficile da individuare e da dove hai la visuale sul campo di battaglia ;)

R: Come posso expare velocemente con la classe scout? (BFBC2)

Forse più che mine intende i le C4. Ma in ogni caso sn nabbose, non per offesa, ma xke sono facili da individuare e raramente uccidi. Al max le puoi usare per fare la modalità Corsa, io invece ti consiglio di usare il mortaio, è molto meglio. Già x il fatto che lo puoi usare sempre, anche se il tempo di ricarica è moooolto lento.
Ma passiamo a come expare. Nessuno ha dato ( secondo il mio parere ) un valido consiglio, a parte uno. È giusto che camperi, da buon cecchino che sei. Se no vai a finire nella M***a più totale xD e poi ti consiglio di usare questi tipi di fucili: m24, vs98 ( credo sia questo il nome ),gol sniper, m95 ( ma se sei all'inizio sarà dura che li avrai subito ). Oltre al fucile una buona strategia è stare molto lontano per guadagnare punti distanza e se ce la fai colpisci alla testa. Farai un sacco di punti con una kill ;) in media sono 150-200 punti se fai bene. Altrimenti anche di più :D sperò che ti sia stato di aiuto :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

esistono due semplici modi, dipende dal tuo modo di gioco:
1- cecchino dalla distanza: con l'm24, i mortai, ti piazzi in un punto nascosto ma con una buona visuale e cerchi di fare headshot
2- cecchino da prima linea, sv98 (o come si chiama, l'arma russa) con mirino base, c4 e stai tra le prime linee, ti espone e spari (devi uccidere in un colpo, attento a come spari)
come modalità o corsa o conquista, si fanno punti facili in valparaiso in modalità corsa (se attacchi cerca di paracadudarti sulle montagne dall'elicottero e spara da li)
e ricordati sempre di lanciare i sensori, non puoi uscire senza sapere dove sono i nemici
io ho usato il primo metodo e mi sono trovato bene

Su che mappa? :asd:

su valparaiso se vai nei server a 32 giocatori e in attaccò ti getti dall'elicottero sulle montagne e da li camperi.
oppure in difesa, alla prima base (il porto) subito dietro la collinetta tu vedi loro ma loro non vedono te

Re: R: Come posso expare velocemente con la classe scout? (BFBC2)

su valparaiso se vai nei server a 32 giocatori e in attaccò ti getti dall'elicottero sulle montagne e da li camperi.
oppure in difesa, alla prima base (il porto) subito dietro la collinetta tu vedi loro ma loro non vedono te
E io centro qualcosa che mi hai quotato?:facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom