ArticusDark
Utente Electrum
Mi servirebbero consigli su come giocare con la classe scout,dove mettere le mine e le bombe e su come camperare bene. Grazie in anticipo e do +1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

in media sono 150-200 punti se fai bene. Altrimenti anche di più
sperò che ti sia stato di aiuto 
Su che mappa?e su come camperare bene.

Su che mappa?![]()
E io centro qualcosa che mi hai quotato?:facepalm:su valparaiso se vai nei server a 32 giocatori e in attaccò ti getti dall'elicottero sulle montagne e da li camperi.
oppure in difesa, alla prima base (il porto) subito dietro la collinetta tu vedi loro ma loro non vedono te
E io centro qualcosa che mi hai quotato?:facepalm: